Ever Bloom, la fragranza delicata eppure indimenticabile della Venice Lounge Shiseido, racconta la 73° Mostra del Cinema di Venezia su Iris
Venice Lounge 2016. Anche quest’anno il salotto del Festival si tinge di rosa con Shiseido, che racconta l’atmosfera irripetibile della mostra in una trasmissione condotta tutti i giorni da Tamara Donà su Iris, la rete Mediaset specializzata nel cinema di qualità. Un appuntamento televisivo esclusivo in onda da una location a ingresso blindatissimo per la presenza di attori di fama internazionale e star protagoniste del red carpet.
Curiosità da jet set e dietro le quinte dei film che lasceranno il segno nella memoria, proprio come la donna Shiseido, che attraverso la fragranza Ever Bloom conquista e si fa ricordare per la sua eleganza memorabile. L’appuntamento con gli appassionati di cinema è fino all’8 settembre, tutti i giorni su Iris in diretta da Palazzina G di Venezia.

“Per la vista, c’è la pittura. Per l’udito, la musica. Per il tatto, la scultura. Ma cosa c’è per l’olfatto? Voglio creare un profumo che sia una vera opera d’arte”.
Sono parole del figlio del fondatore di Shiseido. E dopo più di 70 anni è sbocciata Ever Bloom, fragranza ispirata alle opere fotografiche di Fukuhara e alla loro delicata sensualità. Ever Bloom Eau de Toilette comunica lo stile raffinato ed elegante di una donna radiosa dalla presenza quasi eterea. È un profumo che parla alla parte emotiva di ogni donna, regala un lusso sottile e sensuale senza sfarzi, puro e naturale. Fresco, floreale, bianco, Ever Bloom Shiseido non è costruito sulla classica piramide olfattiva con note mutevoli, ma ha una costruzione “round shaped”, una struttura che permette alla fragranza di rimanere inalterata lungo due accordi, Radiosità e Presenza.
© Riproduzione riservata