GIORNO
NOTTE
  • In evidenza
  • Grazia Phygital Awards

    Grazia Phygital Awards

    Grazia Phygital Awards

  • SHOP GRAZIA

    SHOP GRAZIA

    SHOP GRAZIA

  • #BADALADA

    #BADALADA

    #BADALADA

  • GRAZIA FOOD

    GRAZIA FOOD

    GRAZIA FOOD

  • Skin Longevity

    Skin Longevity

    Skin Longevity

  • Speciale Mostra Cinema di Venezia

    Speciale Mostra Cinema di Venezia

    Speciale Mostra Cinema di Venezia

  • Canali
  • Moda
  • Bellezza
  • Lifestyle
  • Factory
  • People
  • Casa
  • Magazine
  • Shopping
  • Oroscopo
  • Magazine
  • La cover della settimana
    ABBONATI
    • Pubblicità
    • Contributors
    • Condizioni
    • Privacy
    • Privacy Policy
    • Cookie Policy
    • Notifiche push
    • Gestione dei cookie
    • © 2025 REWORLD MEDIA S.R.L. - Sede Legale VIA BIANCA DI SAVOIA 12 - 20122 MILANO - Codice Fiscale e Partita IVA: 12693020963 - riproduzione riservata

Grazia

Stai leggendo:

Bellezza

Burberry Body sbarca su Facebook e svela la sua “faccia”

Burberry Body sbarca su Facebook e svela la sua “faccia”

foto di Alessandra Greco Alessandra Greco — 25 Agosto 2011
Burberry Body

Circa un mese fa vi avevamo mostrato in anteprima i nuovi scatti di Mario Testino che immortalavano l’attrice Rosie Huntington-Whiteley , scelta come volto della nuova fragranza di Burberry, Burberry Body. Nulla era dato sapere però circa il flacone e le note che avrebbero contraddistinto la fragranza. Oggi, a pochi giorni dal lancio ufficiale in profumeria, che avverrà il primo settembre, Burberry ha deciso di svelare la fisionomia del flacone, un elegante bottiglia in vetro multi sfaccettato con un tappo su cui è inciso un check oro e rosa.

Per premiare i suoi fan dell’attesa, Burberry ha poi creato una applicazione sul social network più popolare, Facebook,  dove il brand inglese vanta più di 8 milioni di fan. Collegandosi sulla pagina www.facebook.com/burberry si potrà infatti ordinare e ricevere gratuitamente un sample della fragranza e accedere a contenuti ad hoc che saranno continuamente aggiornati.  Ai più impazienti di provare il profumo non resta dunque che diventare fan, come suggerisce lo stesso Christopher Bailey, direttore creativo del brand, nel video ufficiale diffuso su YouTube.

© Riproduzione riservata

Profumi Scopri altri articoli di Profumi
  • IN ARRIVO

  • Tutti, proprio tutti, i nuovi profumi che ameremo nell'Autunno Inverno 2025 2026

  • Le 13 fragranze maschili più nuove e seducenti, da provare subito

  • Milano Fashion Week: cos'è successo nel terzo giorno di sfilate Primavera-Estate 2026

  • La Niña del Sud scuote la sfilata di Etro

Grazia
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Contributors
  • Pubblicità
  • Opzioni Cookie
© 2025 REWORLD MEDIA S.R.L. - Sede Lagale Via Fantoli 7, 20138 Milano - Codice Fiscale e Partita IVA: 12693020963 - riproduzione riservata