And you, what would you do for love?
È il sentimento più potente, in grado di smuovere montagne e prosciugare oceani, capace di far fare l'impossibile anche alle persone più ciniche.
Non sorprende che sia il sentimento scelto da Dior per rappresentare la nuova campagna benefica che prenderà vita da fine agosto.
Un'iniziativa solidale che partirà dal messaggio delle star testimonial della Maison - tra gli altri Natalie Portman, Bella Hadid, Jennifer Lawrence e Robert Pattinson - che risponderanno sul canale Instagram @diorparfums proprio a questa domanda, dando il via a una catena dell'amore senza confini che coinvolgerà proprio tutti.
La campagna Love Chain è legata indissolubilmente alla "fragranza che profuma d'amore", come l'ha definita Christian Dior: Miss Dior, simbolo di femminilità, brio e audacia.
Creata nel 1947, rivive nel 2017 attraverso una nuova dichiarazione floreale creata da François Demachy per esaltare il fascino della donna che non ha paura di niente, rimanendo una fragranza fedele a se stessa, ma sfumandosi in note olfattive ancora più vivaci.
Miss Dior è la fragranza che profuma d'amore, adatta alle donne di oggi.
E tu, cosa faresti per amore?
Dior lo chiede proprio a te, rendendoti parte importante e cuore pulsante della Love Chain.
Basterà creare a tua volta un breve video o una foto dove racconti nel modo che più preferisci (anche ad esempio cantando o disegnando) cosa faresti per amore, pubblicandolo sul tuo canale Instagram.
Christian Dior Parfums donerà 1 dollaro per ogni post su Instagram con l'hashtag #diorlovechain e devolverà il ricavato all'organizzazione WE, in collaborazione con Natalie Portman, con lo scopo di occuparsi dell'educazione di giovani donne in 45 paesi in tutto il mondo. Per maggiori informazioni visitate il sito www.we.org
Chiunque può partecipare alla catena dell'amore e contribuire a diffondere il sentimento più nobile che caratterizza l'uomo.
© Riproduzione riservata