Furla Iride Nail Bar: l'esperienza beauty & fashion durante la Milano Fashion Week


Milano, Fashion Week. Le strade pulsano di stile, le vetrine brillano e le esperienze si fanno travolgenti. Tra queste, una manicure fun & chic a bordo di un colorato bus ispirato alla nuova borsa Furla Iride. Non un semplice servizio beauty, ma un viaggio immersivo nel mondo colorato e gioioso del brand, dove moda e bellezza si incontrano per regalare emozioni: ecco il Furla Iride Nail Bar.

Furla Iride Nail bar: il bus che non ti aspetti
In questa occasione - e in particolare nelle giornate di mercoledì 24 e giovedì 25 settembre - il marchio italiano mette a disposizione del pubblico non un semplice mezzo di trasporto, ma opera d’arte itinerante. Il bus spicca infatti sulle vie centrali della città rivestito dalle immagini della nuova campagna Furla Iride, piene di energia e colori che raccontano la filosofia “Come Play With Us”. Un invito a riscoprire la moda con leggerezza e creatività, proprio nel cuore della settimana più frenetica dell’anno.

Dentro l'esperienza: un nail bar a due piani
A bordo del bus troviamo un’atmosfera vibrante: nail wraps brillanti, stickers esclusivi e unghie che si trasformano all'infinito. Qui infatti la manicure non è solo un trattamento estetico, ma un gioco di stile che richiama le sfumature delle nuove borse Iride. I colori must? Verde jade, blusk pink, arancio - ispirati alla palette della collezione: eleganti ma con un twist gioioso tipico di Furla. Il dettaglio in più? Gli stickers sono personalizzati e realizzati sia con i pattern iconici del brand - come il teddybear, il celebre logo e l’arco simbolo - sia nella forma di Iride bag.

A proposito della nuova borsa Furla Iride
Enfatizzata da una chiusura scultorea simile a un gioiello, dove il logo ad arco di Furla viene reinterpretato con un design a taglio diamante, la nuova borsa Iride è colorata e glam. Disponibile in versione mini hobo o crossbody con tracolla in pelle regolabile per uno styling versatile, Iride esprime uno statement audace e fresco che le consente di essere scelta day & night.

Le nuove varianti: Furla Iride Teddy e Furla Iride Studs
In occasione della Milano Fashion Week Furla lancia due nuove, irresistibili, varianti: Furla Iride Teddy e Furla Iride Studs.
Nello specifico, Furla Iride Teddy è rivestita in morbido tessuto teddy che dona alla silhouette di Iride un tocco di personalità e leggerezza. La scelta giusta per le persone che amano sfoggiare borse divertenti, vibranti e ricche di carattere. Furla Iride Studs è invece realizzata in suede e rifinita con profili in pelle strutturata, per esplorare il contrasto tra rigido e morbido, classico e audace.

Gioia colorata à-porter
Furla Iride Nail Bar non rappresenta unicamente un "luogo dedicato alla manicure", quanto più un momento di gioiosa creatività, perfetto per giocare con la moda e sentirsi parte di un racconto contemporaneo, italiano e glamour.
Scendendo dal bus infatti, con le mani perfette e il cuore leggero, è impossibile non pensare all'unicità di spazi come questi, in grado di creare emozione, bellezza e reali connessioni.

Volete immergervi nel colorato mondo di Iride? Visitate il sito ufficiale Furla.
© Riproduzione riservata