I beauty look di Victoria Justice: la cantante e attrice statunitense ama esaltare il proprio maquillage con smokey eyes intensi e labbra luminose. La selezione di Grazia.IT.
Victoria Justice beauty 2014
...
INCARNATO CON PUNTI LUCE
Crea una base impeccabile a lungo Dolce & Gabbana Perfect Matte Liquid Foundation . Il sistema innovativo MatteAdapt System si adatta alla pelle per correggere le imperfezioni; l'incarnato appare vellutato e soffice al tocco. Ideale per creare punti luce su zigomi alti, Twist XL Illuminante di Collistar ha un pratico sistema a twist up che permette di avere sempre a disposizione la giusta quantità di prodotto. Gote enfatizzate naturalmente con Dior Blush in Beige Nude.
SMOKEY EYES INTENSI
Lo sguardo di Victoria Justice è enfatizzato grazie a linee di eyeliner intense e smokey eyes sui toni del marrone. Realizza linee precise e a lunga tenuta Clarins Instant Liner Black. Finitura satinata per gli ombretti Luminizing Satin Eye Color Trio in Strata di Shiseido: le tre nuance sui toni del marrone e dell'avorio permettono di ricreare il grado di intensità desiderato. Ciglia lunghe e sensuali con Mascara Secret Eyes di Dolce & Gabbana: la texture setosa permette di stratificare il prodotto ottenendo così un look casual o seducente in pochi gesti.
LABBRA LUMINOSE
Le labbra di Victoria puntano sulla luminosità sia con nuance nude sia con sfumature più intense come il rosso e il vinaccia. Look sobrio effetto sorbetto con Eclat Minute Embellisseur Levres in Nude Shimmer di Clarins. La texture in crema-gel regala un effetto 3D irresistibile e, al tempo stesso, le labbra sono protette, riparate e nutrite. Focus sulla bocca con i rossetti Sensai Rouge Intense Lasting Colour nella variante colore Kurenainihohi, un vinaccia intenso e luminoso, e Yves Saint Laurent Rouge Pur Couture in Rouge Feau, un rosso fuoco.
® Riproduzione riservata
© Riproduzione riservata