Scoprite tutta la magia di una notte speciale in Rinascente, dove, grazie a Lancôme, potrete realizzare i vostri sogni
Le luci, la musica, le voci concitate della persone in preda alla frenesia da shopping... tutto questo è Rinascente.
Ma vi siete mai chiesti cosa succede quando si avvicina l'orario di chiusura? Le luci si affievoliscono, la folla defluisce e... inizia la magia.
Una notte in Rinascente è dove tutto può succedere e i vostri sogni si possono avverare, grazie a Lancôme.
È proprio questo che accade a Chiara Francini, protagonista della prima digital fiction, che si ritrova chiusa in Rinascente per tutta la notte. Una notte speciale interamente dedicata alla bellezza.
Siete curiosi di scoprire cosa accade nel 1° episodio?
La notte di Chiara rimasta chiusa in Rinascente continua e, mentre si aggira tra gli scaffali di bellezza tutti a sua disposizione (un sogno, non è vero?), scopre una sorpresa firmata Lancôme, proprio per lei.
Di cosa si tratta? Un regalo profumato assolutamente speciale e... personalizzato, secondo i suoi desideri. Siete curiosi di saperne di più? Guardate il 2° episodio della digital fiction "Una notte in Rinascente... Dove tutto può succedere".
Volete scoprire tutte le sorprese che Lancôme ha in serbo per voi? L'appuntamento è a Milano al 5° piano in Rinascente, fino al 18 novembre.
Ma le sorprese non sono ancora finite per Chiara! La stanchezza inizia a farsi sentire, perché non approfittare del lettino pronto nella cabina trattamento Lancôme?
Ed ecco che, come per magia, delle mani esperte le regalano un rituale di bellezza rigenerante ai petali di rosa, per coronare questa notte tra sogno e realtà.
Volete saperne di più? Scoprite il 3° e ultimo episodio della digital fiction, dove i sogni si realizzano per davvero, grazie a Lancôme.
© Riproduzione riservata