Fotogallery Make up occhi P/E 2014: dalle sfilate i trend e i colori must per uno sguardo di tendenza
...
I trend make up occhi e i colori must primaverili: scoprili tutti!
Make up occhi P/E 2014: i trend e i colori must per uno sguardo di tendenza. Grazia.IT ha sbirciato tra le passerelle delle sfilate per ispirarvi!
Colori pastello e naturali
Per la prossima stagione via libera a colori delicati e tenui come le tonalità pastello e i nude luminosi. Le nuance nude sono perfette per un make up da tutti i giorni che permette di illuminare lo sguardo in modo naturale. Van Noten, Grachvogel, Antonio Berardi e Lacoste propongono un occhio quasi del tutto struccato, il mascara risulta anch'esso molto naturale. Tonalità pescate per le modelle di Temperley London e Hannant. Colori più vivaci, ma sempre pastello per Costello Tagliapietra il quale propone nuance sul verde chiaro e glicine. Anche Mara Hoffman propone delicate sfumature sul glicine, ma riservate solo per dar risalto alla palpebra inferiore; classico make up monocolore per Alexandre Herchcovitch sulle tonalità dell'azzurro chiaro.
Eyeliner
Naturalezza anche per le linee di eyeliner che per la stagione P/E 2014 risultano abbastanza sottili e poco marcate. Classico nero per Alexis Mabille, Carolina Herrera e Iceberg; una versione più delicata invece, grazie all'effetto sfumato, per Rodarte, Just Cavalli , e Blugirl. Chi prefersice un look più particolare può affidarsi al colore come grigio e marrone metallizzato (No 21, Dolce e Gabbana ), bianco (Kenzo) e arancio (Son Jung Wan).
Fuori dai "bordi"
Per stupire e per un look più originale la moda P/E 2014 vede anche la cancellazione dei classici "confini" per quanto riguarda il make up degli occhi. Gli ombretti dunque si estendono oltre la palpebra inferiore e superiore fin sopra l'arco sopraccigliare come dimostrano i make up visti nelle passerelle di Colangelo, Giorgio Armani e Holly Fulton.
© Riproduzione riservata
© Riproduzione riservata