Trucco nude estivo: il make up è luminoso e dai riflessi corallo e pescati. Lasciatevi ispirare dai beauty look dalle star selezionati da Grazia.IT.
Make_up_nude_estivo_2014
...
BACK TO THE BASIC
Missione incarnato perfetto ma naturale per Blake Lively . Per replicare il suo look via libera a texture leggere come Eau De Teint di l'Oréal: semplice da stendere, uniforma la pelle con una coprenza medio-bassa ma modulabile. Valido alleato è Les Beiges de Chanel - Fluide Belle Mine Multi-Action: delicatissimo e confortevole sulla pelle, grazie ai filtri UV-B presenti nella sua formulazione, idrata la pelle e la protegge da eventuali danni. Incarnato fresco e luminoso con il Teint Soleil Enlumineur di T. LeClerc, la sua texture è impeccabile se abbinata alla Poudre Compacte-Paris L'Eté, matte, discreta e long lasting. Mai senza cipria in estate! L'Enhancing trio di Shiseido, riunisce più funzioni in un solo prodotto: opacizza le zone lucide, scolpisce con un leggero contouring e illumina il volto con riflessi color pesca. Finissima e preziosa, invece, Le Prisme Visage di Givenchy, una cipria sofisticata che fa risplendere il volto sotto la luce estiva.
CHEEKS UNDER THE SUN
Le guance di Olivia Munn si accendono di colori luminosi e caldi. Si fonde con la pelle e resiste anche al caldo il Face Perfect Creamy Blush di Deborah Milano nella tonalità Apricot. Packaging girly ed elegante per il Sweethearts Perfect Flush Blush di Too Faced: la versione Candy Glow racchiude tre bellissime tonalità iridescenti. Amore a prima vista per il Beautiful Color Radiance by Elizabeth Arden, nella tonalità Sweet Peach per un irresistibile look bonne minne. Effetto naked per il BlushExperience di Debby dal finish opaco mentre il sofisticato fard nel colore Candid coral di E.l.f. si accende di leggerissime luminescenze. Per un risultato top fate un leggero contouring con il bronzer Diorskin Nude nella colorazione Aurore e renderete il make up “glowy” con il Super Orgasm (Nude Irisé) di NARS, l’highlighter fluido da applicare in punti strategici con tocchi leggerissimi.
NAKED EYES
Radiosa e chic: gli occhi di Amy Adams brillano con tonalità nude, ancora meglio se calde e rosate. La Naked 3 di Urban Decay è una delle palette immancabili per questi make up: una vasta gamma di tonalità e finish vi permetterà di creare look perfetti sia da giorno sia di sera. Non sono da meno il Quad Nude della limited edition Pedro Lourenço for M.A.C . e la splendida palette Hypnose Doll Eyes Palette di Lancôme con colori rosati e pescati. Anche gli ombretti mono sono perfetti per ricreare il beauty look di Amy Adams: l'Ombretto 24 Ore Velvet di Deborah nella tonalità Cameo-Pink si sposa alla perfezione con incarnati chiari e luminosi, mentre i Twist XS di Collistar donano un colore brillante. Per un effetto naturale, stendete il colore principale sulla palpebra mobile senza superare la piega dell'occhio e sfumate.
SWEET PEACH LIPS
Labbra nude e delicate: ecco il signature look di Olivia Palermo . Scegliete un gloss dal finish goloso come il Larger Than Life Lipgloss di NARS nella colorazione Odalisque o il Mineralize Tinted Lip Balm nella nuance Slightly Nude di M.A.C., che nutre le labbra e le veste di sfumature color albicocca. L’alternativa très chic, adorata dalla socialite, è il rossetto da portare sempre nel beauty: tra i preferiti di Grazia.it c’è l'elegantissimo Rouge d’Armani n°314 o il divertentissimo Kiss My Lips Duo n°6 di Debby che racchiude due colori e due diversi finish in un solo prodotto. Il trucco c’è ma non si vede: siete pronte a risplendere con la vostra bellezza naturale?
© Riproduzione riservata
© Riproduzione riservata