Fotogallery Selfie: tutti i consigli per scattarsi una foto perfetta
...
Se volete imparare a scattarvi la #selfie perfetta seguite i nostri tips!
Selfie: che la usiate come avatar su Instagram, Facebook o Twitter non trascurate alcuni accorgimenti per rendere il vostro auto-scatto ancora più cool e divertente. Ecco i nostri tips di bellezza per una #selfie (a proposito partecipate al nostro concorso !) a prova di social network. E like.
1 – Sguardo languido
Tenete le palpebre a mezz'asta. Attenzione all'effetto “occhio da pesce morto”. Quando vi scattate la foto non è mai “buona la prima”. Quindi non esagerate: dovete sempre sembrare naturali. La nostra It Girl Eleonora è la migliore di tutte.
2 - Remembering MySpace?
Braccio teso e sguardo all'insù. Espressione da cerbiatta assicurata. Ci ricordiamo di MySpace non tanto per la musica quanto per le foto profilo rigorosamente scattate dall'alto.
3 – Duck Face
Kim Kardashian ha due segreti: il mento rientrato che evita l'effetto “pappagorgia” e fa risaltare gli zigomi. E naturalmente le labbra a cuore sempre e comunque.
4 – Rihanna Style
Trova la tua espressione “ghetto girl”. Siete un po' ribelli e poco inclini al bon ton? Rihanna ne sa una più del diavolo in quanto a pose "bitchy". Imitatela responsabilmente.
5 – La “pensierosa”
Guardate fuori dal finestrino con ispirazione o fotografatevi con la prova che i libri non sono solo arredamento. State in realtà pensando alla lista della spesa? Nessuno se ne accorgerà se userete l'intensità giusta. Celeb come Kendall Jenner , Taylor Swift sono maestre in questo genere di selfie.
6 – Trova la tua selfie distintiva
McKayla Maroney ne ha fatto un vero e proprio emblema: persino Obama si è fatto ritrarre con lei e la sua smorfia tipica. Trova anche un hashtag in modo che diventi virale.
7 – Selfie con cucciolo
Potreste essere accusate di vincere facile ma chi sbaglia una foto con un gattino o un cucciolo di carlino? (Quasi) nessuno.
8 – Segretaria Bon Ton
Occhiali da nerd chic e rossetto rosso. Non avrete bisogno di altro. Good girl sì ma mai noiosa. Gli hipster ne sanno qualcosa.
9 – Labbra in primo piano
Sorridi oppure mordicchiale in modo appena accennato. Chiara Ferragni è una vera specialista.
10 – Zoolander
La madre di tutte le espressioni fisse e riconoscibili quando Instagram non era nemmeno un'idea. Che sia la vostra Ferrari, Magnum o Blue Steel ricordatevi sempre di non prendervi troppo sul serio. Sarete sempre belle belle in modo assurdo.
Grazie a Francesco Neri e Nicola M.
© Riproduzione riservata
© Riproduzione riservata