Fotogallery Rossetto fucsia: tutte le sfumature del rosa shocking sulle labbra p/e 2014
...
Scoprite il make up labbra must have di stagione: tutte le sfumature del fucsia scelte da Grazia.it
Labbra fucsia: da timida tendenza a must-have della P/E 2014, in versione acquerello, fluo, matte o sfumata. Il meglio dalle passerelle e dai beauty counter scelto da Grazia.it.
NUANCE DESATURATE
Rosa accesi, della famiglia dei magenta, leggermente desaturati con un effetto acquerello, vagamente stinto. È la scelta di Antonio Marras per la sfilata P/E 2014: il rosa intenso viene applicato al centro delle labbra e poi "tirato", con un pennello morbido, verso gli angoli esterni. Tecnica e risultato simile nel backstage di Bibhu Mohapatra dove si opta per una nuance più intensa e vinaccia, dal cuore magenta. Provate questo lip look delicato e innocente se non vi sentite abbastanza audaci per un rosa shocking pieno (o per arrivarci gradualmente): Collistar Rossetto Vibrazioni di Colore in Magenta n.29 è ricco e facile da applicare oltre a unire l'intensità del colore al finish leggermente glossy. Luminoso e modulabile Pure Color Vivid Shine di Estée Lauder in Magnetic Magenta, con perle multi sfaccettate. Per scongiurare il rischio sbavature o scolorimento, perfetto SuperStay 14HR Lipstick di Maybelline in 110 - Neverending Pink. Se desiderate indossare una tonalità più scura, optate per una nuance cupa come Seduce Me di Lovemarc by Marc Jacobs.
SFUMATURE FIORITE
Sboccia sulle labbra la giustapposizione di tonalità magenta in diversa intensità proposta da Mary Katrantzou per la sfilata P/E 2014. Per ottenere lo stesso risultato, il colore fucsia più acceso va applicato su tutta la bocca mentre al centro si sovrappongono e sfumano verso l'esterno gradazioni via via più scure come il sontuoso Jilted del rossetto Revolution di Urban Decay. Come base, scegliete Color Riche Extraordinaire di L'Oréal in Fuchsia Drama, Rouge Artist Intense di Make up For Ever in Fuchsia Satiné o il Gloss Effetto Rossetto No-Transfer di Sephora in Forever Fuchsia. Fiorite, ma più vivaci al centro, le bocche viste nel backstage di Nicole Miller. Trovate la versione perfetta per voi e sperimentate tra infinite combinazioni possibili con una vera tavolozza d'artista: la Pro-Lip Palette / 6 Preferred Pinks di Mac Cosmetics.
FULL COLOR
Vivace, intenso, acceso, audace e seducente: è il fuchsia lipstick in purezza che accende le labbra con grande personalità. È la scelta per la passerella di Undercover, Maria Grachvochel e Jackie Js Lee. Da copiare subito con una delle moltissime nuance del magenta attualmente in commercio e da scegliere in una versione più fredda o calda, in base alla tonalità della propria carnagione. Ci piacciono particolarmente: Sensai Rouge Intense Lasting Color in Hitoeume, Yves Saint Laurent Rouge Pur Couture in Fuchsia, Rossorossetto di Diego della Palma in Geranio, Perfect Rouge di Shiseido in Fuchsia, Rossetto Pur Mat di Nars in Chartage e Joli Rouge di Clarins in Rose Indien.
© Riproduzione riservata
© Riproduzione riservata