In cerca di nuovi rossetti per la vostra estate? Ecco i lipstick ai quali è impossibile rinunciare


Dai balm colorati idratanti ai gloss a lunga tenuta fino ai rossetti opachi e iperpigmentati, i rossetti estate 2023 non sposano un'unica tendenza. Al contrario. Oggi più che mai per il trucco labbra sarà possibile scegliere fra tantissime texture (e colorazioni) che hanno in comune un obiettivo: garantire il massimo comfort e durare a lungo. Ecco una selezione dei migliori rossetti estivi 2023 che non potranno mancare nella tua summer beauty bag!
**Hai dubbi sulla texture da scegliere? Leggi la nostra guida ai finish rossetti!**
Giorgio Armani Lip Maestro Satin
Questo nuovo rossetto liquido unisce colore intenso, tenuta, idratazione e comfort, per una sensazione skin-on- skin. Il merito è della formula a doppio gel composta per il 70% da un gel acquoso e per il 30% da un gel oleoso, entrambi altamente concentrati in principi attivi per la cura delle labbra. Questa struttura permette alla formulazione di coniugare il carattere sensoriale e leggero della formula acquosa e l’impatto cromatico della formula anidra. Inoltre, la combinazione dei due gel consente una dispersione omogenea dei pigmenti, oltre a conferire idratazione duratura e lunga tenuta.

Dear Dahlia Lip Paradise Color Balm in Blair
Balsamo labbra da nutrimento e comfort a lunga durata, ha un finish scintillante e dona un effetto volumizzante istantaneo. Contraddistinta dalla presenza dell’estratto brevettato di Dahlia
Variabilis, la formulazione idratante scivola sulle labbra nutrendole e proteggendole.

Disney The Little Mermaid Shine On Me Lip Gloss di Kiko
Lucidalabbra nutriente dal finish luminoso, può essere utilizzato da solo per esaltare il colore naturale delle labbra, oppure come top coat per arricchire il lip look di una luminosità particolare.

Infinity Cosmetics Glossy Lip Gloss 03 Tender Pink
Tinta effetto gloss dal colore intenso, idratante e rimpolpante, dona alle labbra colore pieno e coprenza perfetta. Ideale da applicare sul rossetto, ravviva il look e creare un leggero effetto
volumizzante.

L’Absolu Rouge Intimatte di Lancôme in 274 French Tea
La formula rinnovata di questo storico lipstick regala una sensazione di comfort estremo. Arricchita di proprietà idratanti, crea un velo impalpabile sulle labbra e dona un finish matte dall’effetto sfumato. Tra le nuove tinte (14 in tutto) segnaliamo questa colorazione.

Kylie Cosmetics Crème Lipstick in Been a Minute
La formula cremosa e confortevole offre una finitura satinata ricca di colore. Caratterizzato da una texture leggera, scivola senza sforzo e senza depositarsi nelle linee delle labbra.

Diego Dalla Palma Stay on me in 042
Il nuovo rossetto liquido opaco ha una formula che coniuga idratazione e lunga tenuta grazie al mix di cere, oli e agenti filmanti: la texture risulta cremosa e, una volta asciugato il prodotto, assume un effetto opaco, mantenendo le proprietà idratanti.

Korff Cure Make-Up Rossetto Satinato
Con Acido Ialuronico e Vitamina E, garantisce un colore pieno e luminoso, con una coprenza medio alta. La texture fondente scorre sulle labbra come una carezza, donando morbidezza e setosità.

Color Fluid Lip & Cheek in Posso Tutto di Mulac
Dal finish demi matte e dalla texture leggera, si fonde perfettamente con la pelle. La formula liquida super pigmentata è sfumabile e il colore è modulabile per poter raggiungere l’intensità desiderata.

Credit ph: GettyImages
© Riproduzione riservata