Attivatore di luminosità dalla texture ultra vellutata: scoprite con noi il nuovo fondotinta!
Chi desidera un look impeccabile, lo sa: a fare la differenza nel make-up è il fondotinta. Come la tela per un pittore, è il fondamentale punto di partenza del trucco viso: il suo compito è nascondere le piccole imperfezioni e rendere più luminoso l'incarnato.
Per essere sicure di partire con il piede giusto, meglio puntare su formule “complete” che uniscono la perfezione del maquillage all'efficacia del soin, binomio imprescindibile per dare una nuova luce alla pelle, quale che sia il colore e la tipologia.

È questa la promessa del nuovo phyto-teint ultra éclat di Sisley Paris: un fondotinta - disponibile in 9 tonalità, di cui tre ultra-naturali, e racchiuso in un bellissimo flacone dal design Zebra Touch - nato per rendere ancora più performante il celebre phyto-teint éclat, bestseller del brand francese.
I plus di questa nuova proposta – che abbiamo provato per voi - sono notevoli. A partire dalla texture ultra vellutata effetto «seconda pelle»: impercettibile e leggera, assicura un finish levigante e naturale che resta intatto sul viso anche con il caldo e l'umidità.
Il merito è della formula oil free e del nuovo complesso soin attivatore di luminosità: un’associazione di minerali (Zinco, Rame e Magnesio) che regala un “pieno d’ossigeno” alla pelle; l'incarnato appare subito più radioso, fresco e splendente.

phyto-teint ultra éclat è davvero un fondotinta multitasking: da un lato agisce come un booster d'idratazione grazie agli estratti di Malva (ricca di zuccheri) e ai fiori di Gardenia (ricca di flavonoidi), dall'altro è un vero e proprio scudo anti-ossidante e anti-pollution grazie alla presenza, nella formula, dell'estratto di semi di grano Saraceno – un attivo anti-inquinamento, star di Sisley, utilizzato anche nella gamma Phyto-Blanc e in SisleYouth - che contribuisce a rendere la pelle più resistente alle aggressioni ambientali e alle polveri sottili. Il risultato? Addio viso spento, opaco e stanco.

Provate anche voi: è sufficiente un velo di prodotto per notare la differenza. A contatto con la pelle, i pigmenti “soft focus” agiscono come dei prismi che riflettono la luce in tutte le direzioni minimizzando imperfezioni e segni di stanchezza per almeno otto ore: caratteristica che, insieme alle altre, contribuisce a trasformare phyto-teint ultra éclat in un irrinuciabile alleato di bellezza.
A confermarlo è anche Clara Nanut che ha testato il nuovo prodotto: «Per noi donne – sostiene l'influencer - il fondotinta è una questione molto delicata e trovare quello giusto è un’impresa impossibile o quasi...il mio nuovo “mai più senza” è phyto-teint ultra éclat di Sisley Paris che rende più luminoso il mio viso. In più, la sua texture impercettibile e leggera dona un effetto levigante».

Anche per Anja Tufina la leggerezza è un vero plus del prodotto: «È il fondotinta ideale per affrontare la nuova stagione - dice – e per chi desidera una pelle subito più splendente».

Cosa aspettate a provarlo anche voi?
© Riproduzione riservata