Oltre il make up con MAC Cosmetics
Creatori di nuove tendenze, innovatori, punto di riferimento nel mondo del beauty, ma anche in quello della moda, della musica e della cultura Pop. Stiamo parlando di M.A.C Cosmetics, il brand che incarna un vero e proprio inno alla bellezza personale per tutte le età, tutte le etnie e tutti i sessi. Se vuoi sapere quali saranno i trend vincenti del futuro, segui M.A.C. Cosmetics. Ecco perché.
I trend del futuro nascono qui
Da anni M.A.C Cosmetics è sinonimo di fashion week, autorevole e influente punto di riferimento delle settimane della moda di tutto il mondo e “Makeup ufficiale della Milano Fashion Week”. Da New York a Londra, da Milano a Parigi, a Tokyo, sono oltre 24 le fashion week in cui è presente, per un totale di oltre 850 sfilate. Qui, il M·A·C Pro Team collabora con i maggiori stilisti di fama internazionale esaltandone le collezioni e anticipando le tendenze makeup. Centinaia di make-up artist scendono in campo realizzando il make-up di migliaia di modelle, esprimono la loro tecnica e creatività a supporto di alcuni tra i più celebri nomi del mondo della moda e di numerosi talenti emergenti. Ed è proprio grazie a questo lavoro capillare, ultra-tecnico ma di grande creatività e interpretazione che M∙A∙C contribuisce in maniera determinante alla definizione delle tendenze make-up di ogni stagione.
Fashion week come innovazione sul campo
La settimana della moda non solo contribuisce a lanciare e creare nuove tendenze, ma gioca un ruolo da protagonista nel processo di sviluppo dei prodotti M·A·C Cosmetics. I make-up artist, infatti, qui hanno la possibilità di testare formule e prototipi (a volte anni prima che i prodotti vengano commercializzati). Le loro indicazioni su texture, colori e applicazione sono tenute in grande considerazione dal Product Development team, che successivamente adatta i prodotti per soddisfare al meglio le loro esigenze, rendendoli ancora più preformanti.
Oltre il make up. Un inno alla bellezza e alla creatività dei singoli individui
La filosofia M∙A∙C Cosmetics nasce dall’impegno nell’offrire cosmetici di qualità professionale con un’ampia gamma di colori, tonalità e texture. Il motto dell’azienda - “All Ages, All Races, All Sexes” - rispecchia lo straordinario apprezzamento che il marchio dimostra per l’individualità, la creatività artistica e la libera espressione personale.
Non per niente anche la cultura POP è un elemento fondamentale nel DNA di M∙A∙C Cosmetics, che collabora da sempre con innovatori, trend-setter e icone del mondo della musica (basti pensare a Lady Gaga, Cindy Lauper, Ricky Martin), della moda e dell’arte, creando collezioni makeup esclusive che raggiungono persone di qualsiasi estrazione sociale, in tutto il mondo.
Viva Glam, un programma di responsabilità sociale
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Viva Glam, un programma di responsabilità sociale
Legato al M·A·C AIDS Fund per la lotta contro l’AIDS, rappresenta uno dei fondamenti della cultura di M·A·C. L’intero ricavato delle vendite di lipglass e rossetti Viva Glam è devoluto a sostegno di donne, uomini e bambini affetti o comunque colpiti da HIV e AIDS. Nato nel 1994, il progetto è stato supportato da moltissime celebrities (da Elton John a Christina Aguilera, da Rihanna a Miley Cyrus), che negli anni hanno prestato il loro volto per sostenere la campagna e raccogliere fondi. Ultima arrivata in ordine di tempo è Ariana Grande, cantante idolo delle teenager che sarà il volto di Viva Glam by M.A.C Cosmetics per il 2016.
Per saperne di più visita maccosmetics.it
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