Fotogallery Olivia Palermo: tutti i segreti di bellezza dal make up allo skincare
...
Olivia Palermo: scoprite tutti i suoi segreti di bellezza, dal make up allo skincare
Olivia Palermo : scoprite tutti i suoi segreti di bellezza, dallo skincare al make up, della famosa socialite.
Viso luminoso
Per dare luce al volto, sul suo blog Olivia consiglia il blush Nars The Multiple in Copacabana – ideale per le pelli più chiare – e il Sun Beam di Benefit con un effetto glow dorato.
Detersione da star
Olivia è molto attenta alla detersione. Ogni settimana usa un esfoliante come l’Algenist Multi-Perfecting Detoxifying Exfoliator dalla formulazione naturale. Mai senza il suo Deep Pore Detoxifying Solution di Clarisonic per rimuovere tutte le impurità e ridurre la presenza di pori. Tra i prodotti multitasking preferiti c’è il Dr. Dennis Gross Skincare All-In-One Cleanser With Toner, mentre per regalarsi una coccola sotto la doccia sceglie il Grumpy Cow Uplifting Bath and Shower Gel di Cowshed a base di mandarino, pompelmo e melograno.
Il make up secondo Olivia
Step successivo: un prodotto che idrata, leviga e illumina come il Diorskin Nude BB Creme in Medium; mix di polveri sugli occhi: tra le palette must have la Limited Edition Ombres Matelasses Eyeshadow Palette in Charming di Chanel con colori caldi e versatili. Le ciglia sono più lunghe con il Long Lash Mascara by Helena Rubinstein; a valorizzare e ad amplificarle ancora di più ci pensa il piegaciglia New Generation Eyelash S Curler by Shu Uemura. Colori discreti per le labbra: nella beauty bag di Olivia non manca un rossetto Dior come il Rouge Lipstick in 169 Grege ; completa il make up un prodotto top come il Touche Éclat Radiant Touch in Luminous Vanilla di Yves Saint Laurent.
Focus Skincare
«Having great skin is the best palett to start any make up», scrive Olivia nel suo blog. Ecco cosa raccomanda alle sue lettrici: il Powerful Wrinkle Reducing Cream di Kiehl's per combattere le rughe; extra lusso il Rodin Olio con una miscela di estratti per tutte le pelli. Per idratare il corpo sceglie il Body Refiner di La Mer che stende dopo la doccia con movimenti circolari, mentre non esce mai senza un balsamo protettivo per le labbra com il Lip Balm (sempre di La Mer).
Pelle protetta dal sole
Infine, anche Olivia sta preparando la pelle al primo sole. Nella sua borsa da mare troviamo un solare schermo totale come l’ Antheliosis Ultra Light-Weight sunscreen SPF 60 di La Roche-Posay, mentre a fine giornata applica su tutto il corpo una lozione idratante come la Silk Hydration Lotion di Hawaiian Tropics con aloe e al profumo di cocco; in alternativa l' After Sun Moisturizer Ultra-Hydrating di Clarins.
© Riproduzione riservata
© Riproduzione riservata