Eyes on fire: al look stravagante della sfilata di Moschino il make up risponde puntando tutto sullo sguardo con uno smokey eyes dal carattere irriverente. «Because make is playful», dice Tom Pecheux che ha firmato il beauty look per MAC Cosmetics
A me gli occhi
Nero, perché è un colore rock, proprio come la donna che Moschino ha fatto sfilare: lo smokey eyes è il punto di forza del beauty look dal mood anni Novanta. Tom Pecheux, che ha ideato il make up per MAC Cosmetics, definisce il trucco occhi «burning eyes» con un chiaro riferimento alla collezione di Jeremy Scott. Per realizzarlo il prodotto chiave utilizzato è stato il Fluidline in Blacktrack Liner applicato, come base, su tutta la palpebra.

Rock'n'roll girl
Dal make up agli accessori: tutto è in pieno stile rock'n'roll. La modella Alice Vanessa Metza indossa un pezzo cult: gli occhiali da sole. Alice sfoggia uno smokey eyes molto intenso mentre il trucco labbra è al naturale.

Il make up: smokey eyes e labbra al naturale
Curiose di scoprire come è stato realizzato il make up per le modelle della sfilata di Moschino Autunno/Inverno 2016-17?
Guardate la gallery con gli scatti di backstage!
Moschino Autunno/Inverno 2016-17: il make up
...
Il colpo di scena: l'abito candelabro
Quando pensate di aver visto tutto sulla passerella di Moschino, ecco che arriva... l'abito candelabro.

Il momento emozionante: il first look e la line up
Dopo il make up, arriva il momento per le modelle di indossare gli abiti e di farsi fotografare. Guardate i nostri scatti prima della sfilata (compreso l'abito in fumo!)
Moschino Autunno/Inverno 2016-17: il backstage on fire
...
© Riproduzione riservata