Gli occhi si vestono di tinte vitaminiche: arancione, giallo e verde sono i colori dell'Autunno-Inverno per uno sguardo che esplode di energia
Per l'Autunno-Inverno non ci sono solo solo tinte nude e ombretti dark: il make up occhi si veste anche di colori vitaminici.
Le tinte degli agrumi, come il giallo, l'arancione e il verde lime, sottolineano lo sguardo facendolo vibrare grazie ad ombretti estremamente pigmentati dal finish opaco o luminoso. Scoprite con noi i nostri make up preferiti.
Giallo Limone
Forme iper femminili e colore per un make up minimale e inaspettato: l'angolo interno degli occhi è sottolineato da linee giallo limone che convogliano l'attenzione sullo sguardo accendendo l'iride di luce. Le ciglia sono nude.

Giallo Cedro
Applicazione di colore concettuale per il make up: il colore valorizza lo sguardo, che è il focus, ma non viene depositato sull'occhio bensì fuori dall'angolo esterno e quasi sulla tempia, con una forma geometrica.

Verde Lime
Colore tout court: vitaminico sugli occhi, dove viene applicato come una vernice su tutta la palpebra mobile e sulle sopracciglia.

Arancio mandarino
Lo sguardo si accende grazie all'eyeliner e al mascara in un luminosissimo arancio mandarino, unica pennellata di colore sul volto.

Arancio vivo
Alternanza di colori vitaminici per questo trucco occhi coprente e realizzato come un dipinto, inserendo nel centro della palpebra mobile una tonalità arancio brillante che illumina l'iride.

Arancio Sanguinella
A tutto pigmento per l'ombretto in crema arancione intenso che viene distribuito sulla palpebra mobile e fino all'angolo interno dell'occhio, per una sferzata di energia.

© Riproduzione riservata