Festival Internazionale del Film di Roma 2014: noi di Grazia.IT vi mostriamo i beauty look e le acconciature più belle da red carpet. Scopriteli tutti!
festival film roma 2014
-
Festival Internazionale del Film di Roma 2014: i beauty look e le acconciature da red carpet Darya Ekamasova sfoggia uno smokey eyes sui toni del grigio fumo e labbra nude; i capelli vengono raccolti in una semplice coda alta.
-
Festival Internazionale del Film di Roma 2014: i beauty look e le acconciature da red carpet Beauty look romantico per Cristiana Capotondi: trucco nude e morbide onde per i capelli.
-
Kseniya Rappoport: dark smokey eyes Smokey eyes sui toni del nero e labbra nude per l'attrice Kseniya Rappoport. I capelli ricci sono delicatamente raccolti: alcune ciocche ribelli sfuggono al raccolto.
-
Nicoletta Romanoff: look etereo e acconciatura boho-chic Beauty look radioso per il red carpet di Nicoletta Romanoff: base uniforme ed etera con labbra glossate; lo sguardo è invece posto in risalto con una linea di eyeliner nero. Acconciatura morbida in stile boho-chic con ciuffi ribelli e delicate treccine.
-
Martina Codecasa: sguardo nude e labbra rosate Per il red carpet Martina Codecasa sceglie un trucco occhi leggero abbinato all'incarnato opaco e rossetto rosa.
-
Nicoletta Romanoff: luce per il rossetto Nicoletta Romanoff sfoggia sul red carpet un rossetto rosso fuoco dalla finitura brillante. Lo sguardo diviene intenso grazie allo smokey eyes sui toni del bronzo. (Make up by MAC)
-
Lily Collins: ispirazione anni 20 Acconciatura in stile anni 20 per l'attrice Lily Collins; il suo make up si focalizza sulle labbra con il rossetto viola scuro.
-
Rooney Mara: focus sullo sguardo L'attrice Rooney Mara sul red carpet: per lei uno chignon con coda e un make up look che punta sullo sguardo.
-
Cristiana Capotondi: chic beauty look Beauty look etereo per Cristiana Capotondi: al trucco naturale viene abbinato un raffinato chignon basso.
-
Nicoletta Romanoff: raccolto con volume e smokey eyes Nicoletta Romanoff è la madrina del Festival Internazionale del Film di Roma 2014. Per l'apertura del festival, sceglie un raccolto con volume e ciuffi ribelli; lo sguardo viene enfatizzato dallo smokey eyes.
-
Sveva Alviti: radiant beauty look Beauty look radioso per l'attrice italiana: il maquillage appare semplice, ma curato. Effetto luce anche per la chioma grazie alle delicate schiariture sui ciuffi frontali. (Make up by MAC)
-
Elisa Sednaoui: incarnato bonne mine e linea di eyeliner Beauty look naturale per Elisa Sednaoui: alla semplice linea di eyeliner si affianca un trucco labbra nude. Anche l'hairstyle è semplice, le lunghezze fluenti sono arricchite da una leggera ondulatura.
-
Milena Miconi: kajal per lo sguardo Grazie al kajal l'attenzione è puntata tutto sullo sguardo dell'attrice. Sulle labbra è stato applicato un rossetto nude dalla finitura satinata.
-
Martina Chiella: effetto ombré e rossetto rosso L'effetto ombré regala un aspetto luminoso alla chioma. Le ciglia voluminose e il rossetto rosso dalla finitura opaca completano il beauty look.
-
Chiara Francini: delicate onde per la chioma Beauty look impeccabile da red carpet per Chiara Francini: lo sguardo si illumina grazie all'ombretto iridescente; luce anche sulle labbra con il lipgloss nude. Delicate onde impreziosiscono il ciuffo laterale ed esaltano i tratti del volto.
-
Nathalie Rapti Gomez: red velvet lips Nathalie Rapti Gomez ci incanta grazie al suo beauty look con rossetto rosso scuro dalla finitura opaca. L'acconciatura è semplice e delicata: per lei un raccolto con treccia laterale.
-
Alexandra Dinu: dark smokey eyes Il focus del maquillage è tutto sullo sguardo grazie allo smokey eyes intenso. Le labbra vengono delicatamente enfatizzate con il rossetto nude rosato.
-
Annalisa De Simone: raccolto con frangia Frangia piena e folta per l'acconciatura di Annalisa De Simone. I tratti del viso e lo sguardo appaiono così in primo piano; sulle labbra Annalisa sceglie un lipgloss nude.
-
Sofia Bruscoli: rosy lips Beauty look fresco per Sofia Bruscoli: sulle labbra viene applicato un rossetto rosa acceso, focus anche sullo sguardo grazie al kajal nero. Le morbide onde dell'acconciatura donano movimento alla figura.
-
Trang Le Hong: look naturale con labbra rosate Beauty look naturale e fresco per l'attrice: l'incarnato è uniforme e dalla finitura satinata, le labbra sono delineate dal rossetto rosa naturale.
-
Saskia Rosendahl: sguardo da cerbiatta Le iridi cristalline sono enfatizzate grazie a una dose generosa di mascara. I capelli vengono acconciati in un raccolto semplice per esaltare al meglio i tratti del volto.
-
Simona Caparrini: focus sulle labbra Il make up si concentra sulle labbra con il rossetto rosato dalla finitura satinata; lo sguardo è nude.
-
Dayane Mello: smokey eyes intenso La modella brasiliana sfoggia un intenso smokey eyes sui toni del nero accompagnato dal rossetto rosso dalla finitura opaca. La chioma voluminosa viene lasciata sciolta e fluente.
-
Elisabetta Pellini: chignon con ciuffo Acconciatura e trucco soft per l'attrice: allo chignon basso con ciuffo laterale viene abbinato un rossetto rosato e un make up occhi naturale.
-
Tiziana Buldini: chioma fluente I capelli dell'attrice vengono lasciati sciolti con un leggero effetto mosso sulle punte. Il make up si focalizza su sguardo e labbra grazie a ciglia voluminose e lipgloss lucente.
-
Linda Santaguida: beauty look fresco e curato Sguardo da cerbiatta per Linda: il kajal e il mascara pongono in risalto gli occhi in modo delicato. Per le labbra un semplice rossetto nude.
-
Mia Hansen-Love: make up/no make up Trucco che c'è ma non si vede per la regista e sceneggiatrice francese. Sullo sguardo viene applicato un velo di mascara, per le labbra semplicemente un gloss rosato.
-
Rooney Mara: dark violet lipstick Focus sulle labbra grazie al rossetto viola scuro per Rooney Mara, mentre per lo sguardo viene applicato un mascara dall'effetto volumizzante. I capelli vengono raccolti in uno chignon alto.
-
Valentina Lodovini: frangia piena e rossetto rosso Lo sguardo viene incorniciato dalla frangia folta e piena. Effetto bocca disegnata grazie al rossetto rosso intenso dalla finitura opaca.
-
Camilla Filippi: beauty look sbarazzino Il raccolto con ricci ribelli dona un'aria fresca e sbarazzina. All'incarnato uniforme e con effetto bonne mine si accompagna un leggero smokey eyes sui toni del taupe.
-
Nicoletta Romanoff: beauty look solare Per la terza serata del festival, Nicoletta Romanoff sceglie un maquillage luminoso e un'acconciatura fluente con effetto mosso sulle punte. (Make up by MAC)
-
Lily Collins: lips on fire Rosso fuoco per il rossetto dell'attrice abbinato a un trucco occhi delicato.
-
Valentina Lodovini: look acqua e sapone Il make up è semplice e curato; effetto luce per tutto il volto grazie al leggero effetto ombré per la chioma liscia con frangia.
-
Claudia Traisac: nude make up Make up/no make up per l'attrice Claudia Traisac. Per l'acconciatura sceglie un leggero effetto mosso sulle lunghezze. (Make up by MAC)
-
Lorella Boccia: occhi di gatto Sguardo felino per Lorella Boccia grazie alla linea di eyeliner nero e ciglia voluminose. Effetto luce sulle labbra grazie al rossetto dalla finitura leggermente perlata.
-
Lola Peploe: una rosa tra i capelli Il semi raccolto dell'attrice è arricchito da una rosa rossa; il make up è semplice e curato grazie al rossetto rosa naturale.
-
Maria Grazia Cucinotta: sguardo delineato Lo sguardo dell'attrice è delineato da un intenso kajal nero. Bocca in primo piano con il rossetto rosso dalla finitura satinata.
-
Miriam Galanti: focus sulle labbra Il maquillage di Miriam Galanti si concentra tutto sulle labbra: bocca disegnata grazie al rossetto color vinaccia.
-
Martina Pinto: raccolto chic e rossetto intenso Anche il make up di Martina Pinto punta tutto sulle labbra, lo sguardo è enfatizzato grazie all'eyeliner nero.
-
Melissa Anna Bartolini: make up naturale Beauty look dall'effetto naturale con rossetto rosato per Maria Anna Bartolini. Lo sguardo viene semplicemente delineato dall'eyeliner e dal mascara.
-
Silvia D’Amico: make up luminoso Effetto luce per il trucco sfoggiato da Silvia D'Amico. Lo sguardo si accende grazie allo smokey eyes realizzato con ombretti satinati, per le labbra un rossetto nude dalla finitura perlata.
-
Alessandra Mastronardi: bonne mine beauty look Effetto bonne mine per il beauty look dell'attrice italiana. Le gote vengono esaltate grazie a un velo di blush ben sfumato; il mascara regala uno sguardo da cerbiatta ideale.
-
Maria Roveran: beauty look satinato Beauty look dalla finitura satinata per Maria Roveran. Lo sguardo è posto in primo piano grazie al trucco occhi sui toni del nude e alle sopracciglia curate.
-
Lily Costner: chic beauty look Trucco e acconciatura elegante per Lily Costner: le labbra si vestono di rosso rubino, i capelli vengono acconciati in morbidi boccoli.
-
Claudia Gerini: coral lips Il trucco dell'attrice si focalizza tutto sulle labbra grazie al rossetto color corallo acceso.
-
Ana Ularu: make up classico Trucco classico per Ana Ulaur: linea di eyeliner nero per lo sguardo e rossetto rosso fuoco satinato.
-
Silvia Francese: onde romantiche Acconciatura romantica grazie ai morbidi boccoli portati lateralmente.
-
Clizia Incoravia: rosy lips Trucco fresco e delicato per Clizia Incoravia: le labbra vengono esaltate dal rossetto rosa chiaro dalla finitura naturale.
-
Giulia Salemi: occhi da cerbiatta e labbra lucenti Trucco occhi da cerbiatta con eyeliner nero e matita bianca applicata nella rima interna; le labbra vengono enfatizzate dal lipgloss trasparente.
-
Alex Cerlino: beauty look semplice Trucco semplice, ma curato: per lo sguardo una generosa dose di mascara enfatizza le ciglia; sulle labbra un rossetto nude dalla finitura satinata.
-
Giulia Vecchio: nude lips Il trucco delle labbra diviene luminoso grazie al rossetto sui toni del nude e con finitura leggermente perlata.
-
Ondina Quadri: boysh look Look basic per Ondina Quadri per un effetto di make up/no make up. Ricci a tutto volume per l'acconciatura.
-
Silvia D’Amico: copper smokey eyes Il trucco degli occhi viene realizzato con un ombretto color rame sfumato fino oltre la piega dell'occhio; il raccolto è impreziosito da ciuffi ribelli.
-
Sveva Alviti: sguardo teal e oro Trucco occhi bicolore per Sveva Alviti: per la palpebra superiore viene steso e sfumato un ombretto oro chiaro, la palpebra inferiore è enfatizzata dall'ombretto teal.
-
Elisabetta Pellini: fresh beauty look Il trucco appare fresco e luminoso grazie alle finiture satinate. I capelli con riga laterale vengono acconciati in morbide onde.
-
Violante Placido: satin red lips Maquillage sofisticato per Violante Placido: smokey eyes grigio e rossetto rosso scuro dalla finitura satinata.
-
Fatima Trotta: beauty look naturale Il trucco di occhi e labbra appare naturale grazie ai prodotti sui toni del nude con finitura leggermente satinata.
...
© Riproduzione riservata
© Riproduzione riservata
Scopri altri articoli di Make-up