La brillantezza firmata Dior comincia nel 1981 con la creazione del primo gloss Rouge Brillant. Nel 2015 Rouge Brillant si reinventa in chiave contemporanea per tornare a far risplendere ancora una volta le donne.
Un prodotto couture che è più di un semplice gloss: Rouge Brillant è anche un trattamento di bellezza globale per le labbra.
Venite a scoprire le 12 tonalità ultra-glamour di Rouge Dior Brillant in un evento esclusivo in collaborazione con “Au nom de la Rose”. L’appuntamento è per Venerdì 10 Aprile dalle 15:30 alle 18 in Piazza V Giornate, 7 - Milano.
rouge dior brillant gallery
...
Peter Philips, Direttore Creativo e dell'Immagine del Maquillage Christian Dior, ha ideato una palette intramontabile di 12 nuance che coniugano expertise couture e glamour contemporaneo. Ogni donna ha la possibilità di trovare il colore più adatto e abbinarlo alle nuove tinte del rossetto Rouge Dior. Il risultato è uno spettacolare binomio di luce e colore.
ROUGE DIOR BRILLANT: TRATTAMENTO, BRILLANTEZZA E COLORE COUTURE
Il balsamo fondente diviene un tutt’uno con le labbra, donando colore e splendore. Munito di un serbatoio “giusta dose”, l’applicatore rilascia la quantità ideale di prodotto.

La formula si arricchisce di tre oli esclusivi di trattamento caratterizzati da un inedito potere riflettente. La Vitamina E si abbina a un particolare attivo “riempitivo” che permette di riattivare la sintesi di collagene, per labbra più levigate e rimpolpate.
LE 4 IT-SHADES
rouge dior brillant it shades
...
© Riproduzione riservata
© Riproduzione riservata