Bronzer con buon inci: la selezione di Grazia.IT
Bronzer con buon INCI (International Nomenclature of Cosmetic Ingredients), ovvero i bronzer che prediligono ingredienti minerali, naturali e di origine biologica. Scoprite le migliori formule per un make up "green" effetto sunkissed. Lasciatevi guidare dalla selezione del nostro Beauty Team.
bronzer buon inci
-
Bronzer minerali e bio: la selezione di Grazia.IT
-
Bronzer minerali e bio: Lily Lolo Mineral Bronzer
Lily Lolo Mineral Bronzer - la finissima polvere minerale si fonde con la pelle donando un leggero effetto sunkissed dalla finitura naturale.
-
Bronzer minerali e bio: Neve Cosmetics Bronzer Maldive
Neve Cosmetics Bronzer Maldive - la nuance opaca color biscotto è l'ideale per tutti i tipi di pelle. La particolare formula si presta per essere applicata anche sulle labbra.
-
Bronzer minerali e bio: So’ Bio Etic Cipria Compatta Terre Soleil
So' Bio Etic Cipria Compatta Terre Soleil - è una cipria compatta dalla formula bio, ma può essere utilizzata anche come bronzer. La nuance dalla finitura opaca è ideale per un risultato naturale. La texture comrpende anche gli estratti di olio di Passiflora e olio di Marula dalle proprietà idratanti.
-
Bronzer minerali e bio: Zao Terre Cuite Mineral
Zao Terre Cuite Mineral - la formula 100% naturale e vegana è certificata Ecocert, ideale anche per le più esigenti. Le sei tonalità disponibili si adattano a qualunque incarnato.
-
Bronzer minerali e bio: Everyday Minerals Mineral Bronzer
Everyday Minerals Mineral Bronzer - la formula in polvere libera minerale si sfuma facilmente sul viso. La nuance Lanai in the Sand è perfetta per gli incarnati più chiari che desiderano un effetto bronze look discreto.
-
Bronzer minerali e bio: Benecos Fard Compatto Toasted Toffee
Benecos Fard Compatto Toasted Toffee - la nuance color biscotto è perfetta per donare alla pelle del viso un look abbronzato. La formula è arricchita con olio di Macadamia dalle proprietà idratanti e antiage.
-
Bronzer minerali e bio: Avril Bronzing Powder
Avril Bronzing Powder - azione antiossidante grazie agli estratti di melograno. La texture setosa offre un risultato "seconda pelle".
-
Bronzer minerali e bio: Youngblood Mineral Radiance Sundance
Youngblood Mineral Radiance Sundance - le quattro nuance possono essere usate singolarmente o mescolate insieme per un total look radioso.
-
Bronzer minerali e bio: Alva Coleur Baked Bronzing Powder
Alva Coleur Baked Bronzing Powder - la finitura perlata regala al volto un effetto luce discreto. Oltre a donare colore, la polvere finissima si prende cura della pelle grazie all'olio di Macadamia, di Enotera ed estratti di Uva Rossa.
-
Bronzer minerali e bio: bareMinerals Ready Bronzer
bareMinerals Ready Bronzer - texture compatta per il bronzer minerale. La formula a lunga tenuta è arricchita con Complesso SeaNutrive Mineral e olio di Carota pressato (disponibile su QVC).
-
Bronzer minerali e bio: PHB Mineral Miracles Bronzer
PHB Mineral Miracles Bronzer - i pigmenti minerali riflettono la luce minimizzando pori dilatati ed eventuali linee di espressione.
-
Bronzer minerali e bio: Well People Bio Bronzer Powder
Well People Bio Bronzer Powder - la formula minerale è anche vegana e gluten free. Non solo riscalda l'incarnato, ma corregge eventuali rossori e contribuisce a creare dimensione ai lienamenti del volto.
-
Bronzer minerali e bio: Jane Iredale So Bronzer
Jane Iredale So Bronze - la formula minerale in polvere compatta può essere applicata anche su occhi e labbra per un ideale total look sunkissed.
-
Bronzer minerali e bio: Inika Light Reflect Creme
Inika Light Reflect Creme - la leggera texture in crema minerale si fonde in pochi istanti con la pelle. La formula non oleosa regala al make up una deliziosa finitura satinata.
-
Bronzer minerali e bio: Lepo Terra del Sole
Lepo Terra del Sole - la formulazione 100% di origine naturale si adatta a qualunque tipologia di pelle, anche a quella più sensibile.
...
© Riproduzione riservata
© Riproduzione riservata
Scopri altri articoli di Make-up