Se siete in cerca di un make up per le feste luminoso e long lasting, seguite i nostri consigli con i prodotti giusti
Quando si ha voglia di un make up speciale, è fondamentale scegliere il perfetto mix di prodotti. Una sfida che ogni beauty addict conosce molto bene. Ma c'è un luogo dove tutti i vostri desideri di bellezza possono essere soddisfatti. Su Asos Beauty è davvero semplice trovare tutto il necessario per un look glam, proprio come piace a voi. Vi diamo una mano proponendovi alcuni prodotti must have. Passo dopo passo, create il vostro trucco ideale con i nostri consigli.
Primo step: creare una base
Il primo passo per un make up che duri nel tempo – obiettivo fondamentale se siete invitate a un party – è creare una buona base. La pelle, infatti, deve essere idratata e luminosa. Bastano pochi prodotti facili da usare. Un primer e un fondotinta sono sufficienti.
Come creare una base perfetta: i prodotti consigliati
...
Secondo step: come realizzare il trucco occhi
Date spazio alla fantasia con il make up occhi. Potete scegliere di realizzare uno smokey eyes luminoso nei toni nude oppure nelle colorazioni più fredde e profonde. Oppure, rinunciate alle polveri e scegliete il più classico abbinamento eyeliner + mascara. A enfatizzare lo sguardo ci pensa un paio di ciglia finte. Non dimenticate di truccare le sopracciglia perché sono la cornice del nostro sguardo. Ecco una selezione di prodotti che fanno al caso vostro.
Come realizzare il trucco occhi: le nostre proposte
...
Terzo step: blush&ciprie
A dare colore al viso ci pensa il blush. Se vi piace giocare con il colore, potete sfumare le polveri o i prodotti in crema sovrapponendoli, per ottenere un effetto assolutamente personalizzato e unico. Vi proponiamo più soluzioni tra le quali scegliere.
Blush e ciprie: i nostri preferiti su Asos
...
Quarto step: scegliete il rossetto
Il colore più natalizio? Ovviamente il rosso. Opaco, dal finish vinilico o super glitterato, resta sempre la nostra nuance del cuore. Ma ci sono ottime soluzioni anche per chi vuole un trucco labbra più discreto. Scopritele con noi.
Focus sulle labbra: i nostri rossetti preferiti
...
© Riproduzione riservata