Dal Trono di Spade al red carpet: ecco come copiare il beauty look nude chic di Sophie Turner
Classe 1996, Sophie Turner è l’attrice britannica che interpreta Sansa Stark nella serie culto HBO Game of Thrones, conosciuta in Italia anche come Il Trono di Spade.
Con la sua bellezza nord-europea, Sophie Turner ha conquistato pubblico e critica, e non solo: dal 2016 fa coppia fissa con Joe Jonas, con il quale si è sposata - in segreto, a Las Vegas - il 2 Maggio del 2019.
Nella serie TV la giovane star sfoggia lunghi capelli rossi e look austeri da vera Queen of the North. Nella vita reale invece, Sophie Turner sceglie un long bob biondo e un make-up naturale ma d’effetto, con focus sullo sguardo e base naturale e perfezionata.
Continuate a leggere l'articolo e soprite come copiare il beauty look di Sophie Turner, Sansa Stark di Game of Thrones.
Natasha Denona Foundation X Full Coverage
Per il suo beauty look nude chic, Sophie Turner punta tutto su una base perfezionata : per ottenerla l'attrice sceglie un fondotinta ad alta coprenza ma dal finish leggero, satinato e non secco.

Jeffree Star Cosmetics Magic Star Concealer
Per completare la base scegliete un correttore ad alta coprenza di una tonalità leggermente più chiara del vostro incarnato e applicatelo sotto gli occhi e al centro del viso.

Fenty Beauty By Rihanna Pro Filt'r Instant Retouch Setting Powder
Per fissare la base e renderla long lasting, scegliete una cipria libera super sottile e setosa, in grado di ridurre l’aspetto dei pori. Questa crea sulla pelle un filtro super sottile e invisibile, a prova di paparazzi.

Dior Diorshow Brow Styler
Spostiamo l'attenzione dalla base alle sopracciglia: quelle dell'attrice sono di medio spessore. Definitele in modo naturale disegnando tratti individuali con una matita dalla mina sottile.

Benefit Cosmetics Hoola Caramel Terra abbronzante viso
Il bronzer è il vero protagonista di questo look healthy giocato sui toni caldi del terracotta: sceglietene uno dalla sfumatura color caramello e applicatelo su zigomi e fronte con ampi movimenti circolari del pennello.

Laura Mercier Blush Colour Infusion Grapefruit
Completate la base applicando sulle gote un blush pescato dal finish trasparente, modellabile e setoso: darà al look un aspetto più naturale e fresco.

Nabla Velvetline Long-Wear Matte Eye Pencil
Il trucco occhi inizia con un tratto di matita nera: sceglietene una dalla formula cremosa e sfumabile e stendetela sulla rima interna inferiore e superiore. Sfumatela poi tra le ciglia per un effetto smokey naturale.

Mac Cosmetics Powder Blush Coppertone
Per donare profondità allo sguardo aggiungendo un tocco di colore Sophie Turner sceglie una tonalità terracotta, a metà tra quelle del bronzer e del blush utilizzati sul viso. Sfumate la polvere opaca dalla piega dell'occhio fino alla palpebra mobile e applicatene un velo sottile anche lungo le ciglia inferiori.

Guerlain Cils d'Enfer So Volume Mascara Volume intenso
Per aggiungere profondità allo sguardo e completare il look, scegliete un mascara volumizzante, incurvante e di un nero super intenso.

Lancome L'Absolu Rouge Rossetto Idratante & Modellant Sheer 202 Nuit et Jour
Per le labbra, l'attrice sceglie un rossetto perfect nude dal finish leggermente lucido che volumizza e idrata.

Credits Ph: Simona Rottondi
Credits Ph: Getty Images
© Riproduzione riservata