Emma Stone: i beauty look più belli della protagonista di “La La Land”

Michela Marra

Protagonista del film “La La Land” che ha aperto la Mostra del Cinema di Venezia, Emma Stone è un’icona di stile. Scoprite i suoi beauty look più belli

A Venezia l’abbiamo vista nei panni di Mia, un’aspirante attrice che serve cappuccini alle star del cinema fra un’audizione e l’altra, coinvolta in una romantica storia d’amore, ambientata a Hollywood, insieme a Sebastian (Ryan Gosling).

Ma se i sogni sono la materia principale del musical “La La Land” che ha inaugurato la Mostra del Cinema di Venezia (31 agosto – 10 settembre), nella vita reale la carriera di Emma Stone è costellata di successi concreti grazie a film anche molto impegnativi (un esempio? Il pluripremiato “Birdman” e il meno recente “The Help”).

Emma Stone è un concentrato di bravura e bellezza. Non possiamo dimenticare alcuni make up che hanno saputo esaltare i suoi lineamenti. Dalle labbra colorate con vivacissimi rossetti ai nude look, dagli smokey eyes dal finish metallico al contorno occhi evidenziato da un khol nero, una scelta promossa a pieni voti perché capace di valorizzare le sue bellissime iridi.

Dal recente red carpet veneziano alle più ceclebri apparizioni pubbliche dell’attrice, ecco i migliori beauty look dell’attrice. Guardate la gallery e lasciatevi ispirare.

Credit ph: Getty Images

beauty lookEmma StoneMostra del Cinema di Venezia Scopri altri articoli di Celebrity beauty