Dua Lipa lancia la sua linea di skincare con Augustinus Bader

Roberta Cutillo

La pop star presenta DUA, la nuova linea di skincare realizzata con Augustinus Bader Science, che unisce semplicità e performance

Questo progetto nasce dalla volontà di trovare una skincare routine efficace e conciliabile con qualsiasi stile di vita, anche quello a dir poco frenetico di Dua Lipa stessa.

"Volevo che risultasse molto facile," spiega la cantante, che dice di aver avuto difficoltà a prendersi cura della sua pelle in passato, sopratutto durante i tour, tra viaggi continui e ore passate a ballare (e sudare). Per non parlare di tutto il trucco che deve indossare sul palco e durante i red carpet.


Per questo la linea consiste di tre prodotti essenziali e facili da usare:

Per realizzare questa linea, Dua ha pensato subito ad Augustinus Bader, un brand che stima e del quale si fida da anni. "È stata una collaborazione naturale," spiega.

Tutti i prodotti sono powered by TFC-5™, una tecnologia proprietaria, che promuove il benessere naturale della pelle potenziandone la barriera e aumentandone l'elasticità sul lungo termine.

Si tratta della quinta evoluzione della tecnologia TFC™ sviluppata dal marchio tedesco, con una ridotta intensità di signaling rispetto a TFC8®, rendendola perfetta per una pelle che ha subito danni da lievi a moderati, come tende ad esserlo quella delle persone più giovani.

TFC™ è un complesso innovativo che combina peptidi biomimetici, proteine idratanti e antiossidanti protettivi per fornire un nutrimento fondamentale, al contempo favorendo il rinnovo della pelle a secondo delle sue esigenze.

Le formule sono interamente vegane, cruelty-free e prive di fragrance, parabeni, solfati (SLS/ SLES), ftalati, oli minerali, siliconi, and glutine.


"Non vedo l'ora che tutti li provino e che vedano quanto sono buoni," esclama con entusiasmo Dua, che ha sentito la sua pelle diventare più forte, calma, e bilanciata da quando ha iniziato a usare questi prodotti, ormai già parte della sua routine quotidiana.

La sua speranza è che aiutino le persone a sentirsi empowered, sicure di sé e coccolate. Perché quando ci prendiamo cura di noi, ci sentiamo meglio, più forti, pronte ad affrontare tutto e tutti.


Photo credits: Mikael Jansson (@mikaeljansson)

augustinus baderbeautydua lipaskincare Scopri altri articoli di Celebrity beauty