Dua Lipa lancia la sua linea di skincare con Augustinus Bader
La pop star presenta DUA, la nuova linea di skincare realizzata con Augustinus Bader Science, che unisce semplicità e performance
Questo progetto nasce dalla volontà di trovare una skincare routine efficace e conciliabile con qualsiasi stile di vita, anche quello a dir poco frenetico di Dua Lipa stessa.
"Volevo che risultasse molto facile," spiega la cantante, che dice di aver avuto difficoltà a prendersi cura della sua pelle in passato, sopratutto durante i tour, tra viaggi continui e ore passate a ballare (e sudare). Per non parlare di tutto il trucco che deve indossare sul palco e durante i red carpet.
Per questo la linea consiste di tre prodotti essenziali e facili da usare:
- il Balancing Cream Cleanser, un detergente delicato cream-to-foam, che pulisce i pori, bilancia gli oli e rifinisce la texture della pelle senza lasciarla secca o tirata.
- il Supercharged Glow Complex, un complesso multifunzionale che fa sbiadire segni post-acne e punti neri, aumenta l'elasticità, attenua le linee sottili e aiuta a prevenire i danni causati dagli stressanti quotidiani, per una pelle visibilmente più sana e luminosa.
- la Renewal Cream, che idrata a fondo la pelle senza appesantirla, migliorandone l'elasticità, riducendo linee e rughe, opacizzando i pori e rinforzando la barriera, lasciando la pelle idratata e luminosa ma senza olii o shine in eccesso.
Per realizzare questa linea, Dua ha pensato subito ad Augustinus Bader, un brand che stima e del quale si fida da anni. "È stata una collaborazione naturale," spiega.
Tutti i prodotti sono powered by TFC-5™, una tecnologia proprietaria, che promuove il benessere naturale della pelle potenziandone la barriera e aumentandone l'elasticità sul lungo termine.
Si tratta della quinta evoluzione della tecnologia TFC™ sviluppata dal marchio tedesco, con una ridotta intensità di signaling rispetto a TFC8®, rendendola perfetta per una pelle che ha subito danni da lievi a moderati, come tende ad esserlo quella delle persone più giovani.
TFC™ è un complesso innovativo che combina peptidi biomimetici, proteine idratanti e antiossidanti protettivi per fornire un nutrimento fondamentale, al contempo favorendo il rinnovo della pelle a secondo delle sue esigenze.
Le formule sono interamente vegane, cruelty-free e prive di fragrance, parabeni, solfati (SLS/ SLES), ftalati, oli minerali, siliconi, and glutine.
"Non vedo l'ora che tutti li provino e che vedano quanto sono buoni," esclama con entusiasmo Dua, che ha sentito la sua pelle diventare più forte, calma, e bilanciata da quando ha iniziato a usare questi prodotti, ormai già parte della sua routine quotidiana.
La sua speranza è che aiutino le persone a sentirsi empowered, sicure di sé e coccolate. Perché quando ci prendiamo cura di noi, ci sentiamo meglio, più forti, pronte ad affrontare tutto e tutti.
Photo credits: Mikael Jansson (@mikaeljansson)
© Riproduzione riservata
Scopri altri articoli di Celebrity beauty