Capelli star: da bionde a castane da Cara Delevingne a Suki Waterhouse
Capelli delle celebrity da bionde a castane: scoprite la nuova passione delle dive che hanno cambiato il proprio hair look puntando su colorazioni scure. Dalle top model Cara Delevingne e Suki Waterhouse fino a Jessica Alba: ecco le trasformazioni più riuscite scelte dal Beauty Team di Grazia.IT.
Blondes to Brunettes gallery
-
Capelli e celebrity: blondes to brunettes Da bionde a castane: quest'autunno molte celebrity hanno rinunciato alle proprie chiome bionde in favore di colorazioni più scure; una scelta di colore elegante e raffinata, dal finish super glossy, che scalda il viso e ne evidenzia i lineamenti: dal castano medio di Cara Delevingne al cioccolato di Suki Waterhouse, ecco le trasformazioni più riuscite selezionate da Grazia.IT.
-
Da bionde a castane: Agyness Deyn La top model britannica Agyness Deyn conquistò le passerelle e le cover delle riviste più famose grazie al suo look neo-punk, caratterizzato dai capelli corti biondo platino. Qui la vediamo in uno scatto che la ritrae nel 2012, con un bob bleached, liscio e sfilato sul davanti.
-
Da bionde a castane: Agyness Deyn La Deyn fotografata lo scorso ottobre durante il 58° BFI London Film Festival: i capelli, lunghi alle spalle e con ciuffo laterale, sono castano mogano. La tinta è calda, luminosa e mette in risalto gli occhi cerulei.
-
Da bionde a castane: Emily Blunt L'attrice inglese a Santa Monica nel 2013, sul red carpet degli Annual Critics' Choice Movie Awards. Il suo hair look è un omaggio alle grandi dive hollywoodiane, sia per la nuance cenere scintillante sia per le onde che muovono le lunghezze.
-
Da bionde a castane: Emily Blunt La Blunt in uno scatto che risale allo scorso 4 novembre: è ammaliante nel lungo abito a sirena fucsia. I capelli hanno una tonalità castana dai riflessi mogano che fa risplendere la carnagione diafana e gli occhi chiari.
-
Da bionde a castane: Jessica Alba L'attrice americana nel 2013: l'hair color è caratterizzato dalle radici scure e dalle lunghezze chiarissime, che contrastano con la carnagione ambrata, addolcendola.
-
Da bionde a castane: Jessica Alba Una raggiante Jessica ritratta pochi giorni fa in California al Baby2Baby Gala. I capelli sono castano scuro, accesi sulle punte da qualche accento color miele. Il risultato è un colore caldo e naturale, che mette in risalto la bellezza latina dell'attrice.
-
Da bionde a castane: Carey Mulligan L'attrice inglese alla Première del film Il Grande Gatsby, nel quale l'abbiamo amata anche grazie al taglio pixie biondo miele che metteva in primo piano i grandi occhi castani.
-
Da bionde a castane: Carey Mulligan La protagonista del film Suffragette, che vedremo al cinema il prossimo anno, sceglie un color castano cioccolato molto naturale. Il risultato è estremamente raffinato e si armonizza perfettamente ai colori dell'attrice.
-
Da bionde a castane: Hilary Swank La protagonista di Million Dollar Baby in una foto che la ritrae con chiome di lunghezza media biondo scuro con punte più chiare. Questa scelta addolcisce il volto dell'attrice, valorizzando il trucco naturale e bonne mine.
-
Da bionde a castane: Hilary Swank Hilary in una fotografia recente che la immortala con un hair look castano e glossy. Il nuovo colore le dona un volto fresco e naturalmente radioso.
-
Da bionde a castane: Kristen Stewart La protagonista di The Twilight Saga ritratta in uno dei suoi hair look più iconici: corto e rock, chiaro con punte biondo fragola.
-
Da bionde a castane: Kristen Sewart Il recente cambio di look della musa di Chanel, immortalata pochi giorni fa a Los Angeles con chiome castano scuro pettinate all'indietro: il risultato è sofisticato e valorizza lo smokey eyes amatissimo da Kristen.
-
Da bionde a castane: Elle Fanning Una biondissima Elle ritratta la scorsa estate a Los Angeles: le chiome lunghe, lisce e chiare, sottolineano in particolare i tratti dolci del suo viso.
-
Da bionde a castane: Elle Fanning La Fanning sul red carpet della Première di Young Ones a New York: i capelli sono più corti, percorsi da onde morbide, e di un luminoso color nocciola che rende più misteriosa e seducente la bellezza dell'attrice.
-
Da bionde a castane: Cara Delevingne La top model britannica arriva da Burberry lo scorso settembre: riconosciamo il suo beauty look iconico, la capigliatura lunga e bionda che incornicia il volto creando un contrasto magnetico con gli occhi e le folte sopracciglia scure che l'hanno resa famosa.
-
Da bionde a castane: Cara Delevingne Il recentissimo cambio di look di Cara che sceglie un castano medio brillante e très chic. Il nuovo hair look evidenzia i tratti dolci del volto e valorizza il suo lato più femminile.
-
Da bionde a castane: Suki Waterhouse La modella inglese, volto di Burberry, ritratta a Londra la scorsa estate. I capelli sono lunghi, con frangia e di un biondo miele chiaro estremamente luminoso che contrasta con gli occhi di velluto e le sopracciglia scure.
-
Da bionde a castane: Suki Waterhouse La tasformazione in dark di Suki, comparsa in occasione di una première a Londra con le "nuove" chiome color cioccolato: il risultato è intenso e dona forza ai lineamenti del volto.
-
Da bionde a castane: Kate Mara L'attrice americana fotografata lo scorso maggio durante il Met Gala a New York. Il wob biondo miele incornicia il volto, addolcendolo e facendo risaltare lo sguardo.
-
Da bionde a castane: Kate Mara La metamorfosi castana di Kate che sceglie una tonalità media, perfettamente in accordo con quella marrone e calda degli occhi. Il risultato è estremamente elegante.
-
Da bionde a castane: Emma Roberts Emma e il suo signature hair look biondo dalle punte più chiare e sfilate che mettono in risalto la freschezza del suo viso.
-
Da bionde a castane: Emma Roberts Wob castano scuro: questa la scelta per il più recente cambio di look della Roberts. Il risultato è elegantemente understated e mette in risalto i suoi lineamenti delicati.
...
© Riproduzione riservata
IN ARRIVO