Shailene Woodley capelli: ora al cinema con "Insurgent" - ha definito il suo beauty look, dando un drastico taglio alla sua chioma bionda. È proprio il caso di dirlo: le esigenze di copione a volte possono mostrare una nuova personalità attraverso il look. Ecco l'evoluzione dei capelli di Shailene da lunghi a corti.
shailene woodley capelli
-
Shailene Woodley capelli: dal lungo al corto, scoprite la trasformazione della star di Divergent
-
Shailene Woodley capelli: lunghi e lisci con shatush Ai tempi di "La vita segreta di una teenager americana", serie TV in cui Shailene è protagonista, sfoggiava una lunga chioma castano chiaro, schiarita sui due terzi finali delle lunghezza grazie alla tecnica dello shatush.
-
Shailene Woodley capelli: castana con shatush Shailene ha i capelli castani per natura e ha a lungo mostrato una schiaritura sulle lunghezze: lo shatush è infatti la tecnica ideale per rendere più chiari i capelli castani, senza dover badare alla ricrescita.
-
Shailene Woodley capelli: castani raccolti Raccolto chic e capelli castani: look naturale e di gran classe per Shailene.
-
Shailene Woodley capelli: lunghi, mossi e biondi Chioma biondo miele, lunga e fluente: questo il look di Shailene nel primo capitolo di Divergent.
-
Shailene Woodley capelli: biondi, lunghi con coda di cavallo Come Beatrice Prior, l'eroina che interpreta in Divergent, Shailene raccoglie i lunghi capelli biondi dalle onde morbide in una coda di cavallo alta.
-
Shailene Woodley capelli: pixie cut Ed ecco il taglio che ha segnato il cambiamento: Shailene ha dovuto tagliare la sua lunga chioma bionda per esigenze di copione durante le riprese di "Colpa delle stelle", trasposizione cinematografica del romanzo di John Green, nel quale interpreta un'adolescente malata di cancro.
-
Shailene Woodley: taglio corto morbido Si racconta che il taglio di capelli non sia stata una scelta facile per Shailene, che ha dovuto rinunciare alla sua lunga chioma per calarsi al meglio nella parte di Hazel Grace Lancaster, la giovane affetta da cancro in "Colpa delle stelle".
-
Shailene Woodley capelli: grunge pixie cut A giudicare però da come ha iniziato a sfoggiare i suoi capelli corti, siamo convinti che abbia apprezzato la necessità di tagliarli: in questa foto ha acconciato il suo pixie cut con un'ispirazione grunge che porta i capelli in avanti e li fa ricadere su metà fronte.
-
Shailene Woodley capelli: il corto che rende più femminili e sofisticate Il taglio corto non ha cambiato solo l'aspetto di Shailene, ma anche il suo allure: da quando sfoggia il suo pixie cut sembra rivelare una femminilità più matura e ricercata.
-
Shailene Woodley capelli: sleek pixie cut È tra gli hair look più amati di Shailene: il pixie cut diventa sleek e si porta con riga laterale e ciuffi fermati dietro alle orecchie.
-
Shailene Woodley capelli: morbidi all’indietro I capelli all'indietro in questo look sono lasciati morbidi e leggeri e incorniciano il volto con dolcezza.
-
Shailene Woodley capelli: corti con ciuffo laterale mosso In questo look Shailene gioca con il suo ciuffo laterale, creando delle onde soft sopra all'orecchio.
-
Shailene Woodley capelli: bon ton girl Il pixie cut più bon ton di Shailene prevede volume sulla sommità della testa, capelli morbidi dal lato del ciuffo e assicurati dietro all'orecchio dall'altra parte del viso.
-
Shailene Woodley capelli: il taglio corto grintoso Capelli sleek ai lati della testa e maxi volume al centro, per un look ricercato e grintoso.
-
Shailene Woodley capelli: volume anni 80 Volume esagerato d'ispirazione anni 80 con capelli portati indietro e lasciati gonfi sulla sommità del capo. Il colore biondo molto carico sul ciuffo è in sintonia con il look retro glam.
-
Shailene Woodley capelli: raccolto voluminoso con fascia anni 60 Abbiamo visto Shailene indossare una fascia per capelli in varie occasioni pubbliche, proponendo un look anni 60: i capelli sono molto voluminosi sulla parte alta posteriore della testa e sono sostenuti e fermati da un'ampia fascia.
-
Shailene Woodley capelli: corti all’indietro Quando porta i capelli all'indietro, Shailene elimina la riga e crea un volume compatto alla sommità della testa che si libera con il movimento delle punte sul collo.
-
Shailene Woodley capelli: riga in mezzo alla première di Insurgent Alla Worl Première di Insurgent, in uscita in Italia il 19 marzo 2015, Shailene ha proposto un pixie cut con volume ai lati della testa e sul retro e con riga in mezzo: iper sofisticato.
...
© Riproduzione riservata