Rihanna capelli: l’evoluzione dei suoi hair look

Giada Divisato Simona Rottondi

Dai capelli lunghi al pixie cut dal biondo platino al rosso fuoco: i capelli di Rihanna sono in continuo cambiamento. Scoprite, anno dopo anno, le sue acconciature più belle

Che si parli della sua musica, del suo stile o dei suoi capelli, Rihanna non ha certo bisogno di presentazioni. Dopo essere stata scoperta a soli 16 anni, la pop star si è trasferita negli States dalle Barbados ed è stata la prima artista della sua nazione ad aggiudicarsi un Grammy Award.

Dal suo debutto nel 2005 ha venduto oltre 250 milioni di dischi, affermandosi come pop star internazionale. Oltre al suo modo inedito di fare musica, sono anche le sue acconciature e lo stile di RiRi a renderla così iconica e carismatica

Anno dopo anno, i suoi successi discografici sono accompagnati da pettinature sempre diverse. A ogni apparizione pubblica è infatti impossibile prevedere quali saranno il taglio e il colore che Rihanna sfoggerà.

Siete pronti a ripercorrere con la nostra gallery l’evoluzione -coloratissima e camaleontica- degli hairstyle di Rihanna?

Capellicapelli celebrityCapelli delle Starrihannatagli capelli Scopri altri articoli di Capelli