Lauren Conrad capelli: i migliori hairstyle della IT-girl e designer tra mosso e trecce perfette. Scopriteli con la selezione di Grazia.IT.
capelli lauren conrad 2015
-
Lauren Conrad capelli: hairstyle mossi, trecce e wavy bob
-
Lauren Conrad capelli: capelli lunghi con treccina Sono i primi tempi dopo The Hills, Lauren conserva lo stile californiano. Chioma lunga e fluente con beach waves, con una piccola treccia per dare dimensione all'acconciatura.
-
Lauren Conrad capelli: capelli mossi vintage Per le occasioni più formali l'hairstyle si trasforma e prende forme vintage. Le onde diventano più definite e la riga si sposta di lato, per dare un'aria sofisticata.
-
Lauren Conrad capelli: capelli sciolti luminosi Nella versione più rilassata del look, Lauren si affida a uno stile semplice e pulito, puntando sulla luminosità della sua chioma. La riga centrale permette ai layers di definire il viso e dare più volume al taglio lungo.
-
Lauren Conrad capelli: chioma 50s Per ravvivare il look di tutti i giorni, la scelta di raccogliere una parte dei capelli è una soluzione semplice ed efficace. Lauren Conrad sceglie ancora una volta un'allure vintage per la sua pettinatura, con un look vagamente fifties.
-
Lauren Conrad capelli: updo primaverile Un'altra opzione per un raccolto semplice con i capelli lunghi. Mezza coda alta, che distende i lineamenti e dona un'aria sbarazzina.
-
Lauren Conrad capelli: chignon bon ton Serata formale, red carpet: chignon. La scelta di classe è accentuata dalle gradazioni di colore dei capelli, che creano un gioco di chiaro-scuro. I ciuffi ribelli di "baby hair" mantengono la pettinatura fresca e spiritosa.
-
Lauren Conrad capelli: beach waves Le beach waves di Lauren Conrad sono il suo look più riconoscibile, la perfetta definizione è data usando spray specifici anti-umidità. Il colore dorato dei colpi di sole accentua l'effetto delle onde.
-
Lauren Conrad capelli: flowers in her hair A Primavera fiori nei capelli, magari per uno dei festival più alla moda della stagione, come il Coachella. Lauren crea tutorial per i suoi look preferiti, che vengono pubblicati sul suo sito: laurenconrad.com .
-
Lauren Conrad capelli: il raccolto romantico Un look romantico e bohemien in questo scatto, che ritrae Lauren con un raccolto particolare che parte da una treccia per chiudersi in un morbido chignon basso.
-
Lauren Conrad capelli: caschetto con treccia Quest'anno la protagonista di The Hills ci ha dato un taglio! Ecco che sfoggia un long bob mosso, reso ancora più prezioso da una treccia creativa che libera il viso.
-
Lauren Conrad capelli: boho treccia La treccia ritorna con un look più spritoso e fresco, perfetto per tenere i capelli lontani dal volto. Il colore diventa più chiaro.
-
Lauren Conrad capelli: lob mosso vintage Alla radice il colore si scurisce e lo stile si fa più classico. Il long bob diventa più corto con onde definite dall'allure vintage.
-
Lauren Conrad capelli: corto e spettinato Il taglio scelto da Lauren Conrad per questa primavera 2015 è corto e scalato, con uno styling spettinato ma definito, leggermente mosso.
-
Lauren Conrad capelli: onde corte Il taglio valorizza appieno la forma del viso, gioca sulla luminosità delle lunghezze ed è uno dei più desiderati della stagione.
...
© Riproduzione riservata