Kylie Jenner capelli: da corti blu a rosa baby, tutti gli hairstyle della piccola Kardashian
Kylie Jenner capelli: dal corto al lungo, dallo shatush al blu e rosa, la piccola tra le sorelle Kardashian è una vera trasformista in fatto di hairstyle. Il suo ultimo colpo di testa? Le lunghezze color turchese pastello sfoggiate sul suo profilo Instagram . Scoprite tutte le sue acconciature e come è cambiato il suo hair look nel tempo.
E se amate il make up iconico di Kylie con labbra protagoniste, non perdete la gallery dedicata ai prodotti per replicarlo step by step.
KYLIE JENNER CAPELLI: DAI CORTI BLU AL ROSA BABY, GLI HAIRSTYLE PIÙ BELLI
Tutte le acconciature di Kylie Jenner
La giovanissima Kylie ha scelto come hairstyle per diversi anni i capelli lunghi e lisci, nel suo colore naturale castano.
Kylie trasforma il colore delle punte dei capelli, attraverso la tecnica dello shatush che progressivamente schiarisce metà lunghezza, mantenendo le radici più scure.
Capelli lunghi e riga al centro: al tipico look Kardashian Kylie dà una svolta personale con punte decolorate e mosse.
È il primo esperimento di Kylie in fatto di capelli: lunghezza media e shatush per schiarire le punte e illuminare il viso.
Fino al look che più di tutti ha segnato la svolta nell’aspetto di Kylie: il suo long bob castano scuro è copiatissimo!
Look mosso e indisciplinato per il wavy long bob che sfoggia Kylie in questa immagine.
È diventato iconico: il look con capelli corti neri e punte blu ha conquistato tutti i fan di Kylie perché estroso e ricco di personalità.
Testimonial delle extension Bellami Hair , Kylie le ha indossate in una tonalità blu/verde acqua, creando un bellissimo look ombre hair su base nero corvino.
È tra gli hairstyle più belli indossati da Kylie Jenner: uno chignon intrecciato portato basso sulla nuca, arricchito dalla tonalità di capelli blu/verde acqua.
Un altro ombre hair look creato da Kylie con le extension Bellami Hair prevede una base di capelli neri con alcune ciocche blu, concentrate solo sulle punte.
Look corvino con capelli lunghissimi neri, riga laterale ed effetto mosso concentrato a metà lunghezza.
In questa occasione Kylie sfoggia il look iconico della sorella Kim: capelli neri lunghi lisci con riga centrale e la somiglianza tra le due Kardashian è innegabile.
Un altro esperimento di Kylie: capelli neri e lunghezze grigie. Super cool!
La più recente evoluzione hair di Kylie? La tonalitù rosa baby che indossa con un long bob che supera appena le spalle. We love it!
KYLIE JENNER MAKE UP: GET THE BEAUTY LOOK
Kylie Jenner make up
Come ricreare il beauty look anni Novanta di Kylie Jenner? Scopritelo con i prodotti selezionati da Grazia.IT.
Il make up occhi di Kylie è naturale e punta tutto sulle ciglia folte e lunghe, per enfatizzare lo sguardo.
Instant Concealer è il correttore specifico per occhiaie di Clarins: leviga, rigenera e illumina la zona d’ombra che può formarsi lungo il contorno occhi.
Scegliete un blush caldo in una nuance rosa malva come Antique di Sleek Make Up.
Per un make up labbra perfetto e a lunga durata, il prodotto ideale è Guerlain KISS KISS LIPLIFT , una base primer che leviga le labbra e ridefinisce i contorni.
© Riproduzione riservata
© Riproduzione riservata
Capelli delle Star Scopri altri articoli di Capelli