Era quello che mancava nel mondo dell’hairstyling e ghd, leader nel settore da anni, ha deciso di rispondere con un nuovo prodotto must have: ghd unplugged. La nuova piastra per capelli: travel size, leggera, indispensabile e, soprattutto, senza fili.
Grazie all’esperienza maturata sul campo e alla costante ricerca dedicata ai capelli, ghd realizza da 20 anni styler professionali che non deludono mai, anche per chi ama avere capelli sempre perfetti con trattamenti casalinghi.
E quando si è fuori casa? La risposta è la nuova ghd unplugged, l’ultima nata della famiglia che permette capelli perfetti on the go anche in vacanza, dopo l’ufficio o in ogni momento in cui ci si voglia sentire al top e con capelli lucenti e perfetti.
ghd unplugged e Chiara Ferragni: il volto della campagna

Per festeggiare un lancio così importante non poteva mancare l’International Brand Ambassador scelta da ghd: Chiara Ferragni che, insieme al brand, ha presentano il nuovo styler in un evento dall’allure glam nella Sala Reale della Stazione Centrale di Milano. Un luogo storico per la famiglia reale per farsi fare trucco e parrucco, prima di prendere il treno per i loro viaggi.

Un evento che non solo ha ufficializzato il volto dell’imprenditrice digitale come ambassador del brand, ma ha permesso di presentare la campagna pubblicitaria che vede Chiara Ferragni insieme alla nuova ghd unplugged.
Fan di lunga data e utilizzatrice di ghd, l’imprenditrice digitale e icona della moda Chiara Ferragni ha collaborato per due anni sui social media con il brand di tools professionali di lusso per l’hairstyling. Nella sua nuova posizione, però, il rapporto si fa più stretto e l'influencer diventa il volto e i capelli di ghd per la nuova styler senza fili di ghd, da portare sempre in borsa con sé. Un vero must have per chi, come lei, vive una vita sempre in viaggio tra nuovi progetti e mete da scoprire.
Un rapporto di stima reciproca quello tra ghd e Chiara Ferragni che lei stessa ha confermato: “Sono entusiasta di essere tornata a uno stile di vita on the go e di poter viaggiare di nuovo. ghd unplugged è la mia nuova migliore amica. Sono libera di realizzare styling diversi in qualsiasi momento, ottenendo sempre un good hair day.".
ghd unplugged: le caratteristiche
Le prestazioni premium delle piastre ghd (come la ghd gold o la ghd platinum+) sono ben note e, questa volta, si concentrano in una piastra leggera, portatile e potente. Una styler senza fili che permette di migliorare il proprio styling, coccolando i capelli grazie anche alla dual-zone technology di cui è dotata.

Una tecnologia che sfrutta il lavoro di due sensori termici, anziché uno, che controllano che la temperatura ottimale di 185° sia mantenuta per tutta la durata dell'utilizzo e sia uniforme su tutta la lunghezza dei capelli. Secondo gli studi di ghd, infatti, 185° è la temperatura ideale per lo styling: con una più alta i capelli si danneggiano e con una più bassa la tenuta della piega ne risentirebbe.
A rendere ancora più speciale e must have la ghd unplugged, le lamelle in ceramica ultra-gloss che scivolano facilmente sui capelli per risultati professionali con il 65% in più di lucentezza.
Basteranno solo 2 ore e una presa USB-C, per ricaricare la batteria con tecnologia ibrida al co-litio per un utilizzo continuo di 20 minuti e una temperatura costante di 185°C: la migliore per capelli sani e lucenti.
Il tempo perfetto per un ritocco on the go che da effettuare ogni volta che serve e da ricaricare in ogni dove (laptop, macchina, …) tra uno styling e l’altro.

E in viaggio? Il suo formato travel la rende un vero must have per chi viaggia molto. Non solo perché occupa poco, anzi pochissimo, spazio in valigia, ma anche perché può essere trasportata nel bagaglio a mano ed essere sempre pronta per un ritocco dell'ultimo minuto.
ghd unplugged: consigli di styling
Waves morbide, look lisci o ricci profondi? Con la styler ghd unplugged non c'è limite allo style e al mood che caratterizza ognuna. Facile e veloce, questa piastra travel size ti permetterà di perfezionare la piega o arricchire un semplice raccolto con onde morbide per incorniciare il viso. Da non dimenticare mai, prima, una passata di termoprotettoreformato travel ghd bodyguard.
Pony tail

Una pony tail mossa ha sempre il suo fascino e per realizzarla basterà raccogliere i capelli in una coda alta e lasciare libere le due ciocche frontali ad incorniciare il viso. Grazie alla piastra ghd unplugged sarà possibile realizzare onde morbide posizionandola orizzontalmente e ruotandola, facendola scorrere lontano dal viso. Da ripetere poi su tutta la lunghezza della coda.
Super sleek

Il capello liscio, specialmente se accompagnato da un bob che sfiora le spalle, ha bisogno di tantissima cura e per farlo non bisogna mai rinunciare a un colpo di piastra anche nelle giornate più umide. La dimensione travel della piastra in ceramica, poi, permetterà il perfetto styling anche delle frange più corte e bombate.
Wavy bob

Dal liscio al mosso in 20 minuti? Facile e possibile. Dopo aver pettinato i capelli basterà posizionare la piastra in orizzontale e curvarla leggermente in alcuni punti strategici delle lunghezze, andando così a creare un'onda naturale ma che darà volume anche al capello più fine.
Scoprite la nuova ghd unplugged su ghdhair.com/it dove è possibile ricevere in omaggio la personalizzare della piastra e presso i saloni parrucchieri.
© Riproduzione riservata