Voglia di volume e corposità per i vostri capelli? ghd crea la styler per ottenerli senza alcuna fatica
Un nuovo oggetto di culto si aggiunge in edizione limitata alla gamma delle styler più celebri e desiderate: ghd contour™ si ispira ai trend che hanno dominato le passerelle per l'Autunno-Inverno 2017 per portare sulle acconciature quotidiane di ogni donna volume e texture facili da ottenere.
ghd contour™ richiama la tendenza del Crimping, l'effetto ondulato frisè tanto in voga negli anni 80 ed estremamente attuale oggi.
Un vero e proprio ritorno al futuro che pone la texture dei capelli al centro dell'attenzione, accendendo i riflettori sui volumi per reinventare look femminili, sofisticati e di carattere.
La nuova styler ghd contour™ è in grado di aumentare istantaneamente il volume dei capelli, donando loro corposità e spessore, attraverso la creazione di un effetto ondulato che può essere più intenso per un look grafico o più delicato, discreto e facile da indossare.
Il merito dell'overdose di texture e volume da ottenere senza fatica va alle lamelle multi-dimensionali di ghd contour™ e all'elevata tecnologia riscaldante in ceramica che consente di ottenere un calore di 185° uniformemente ripartito, nel totale rispetto della salute del capello.

Capelli intensamente corposi o dalla texture appena accennato oppure un raccolto morbido voluminoso?
La stagione Fall-Winter 2017 offre moltissimi spunti per le acconciature di ogni giorno e ghd contour™ è lo strumento ideale per realizzarle con facilità.
Disponibile in edizione limitata da settembre presso i saloni e su ghdhair.com/it
© Riproduzione riservata