Volete capelli più radiosi? Tra shampoo, maschere e spray, ne abbiamo selezionati 15 per un effetto "luce" assicurato
Una chioma morbida al tatto, perfettamente in piega, lucente e luminosa. Obiettivo impossibile? Tutt’altro, purché si scelga una hair routine fatta di prodotti specifici: shampoo, maschere e soprattutto spray per un effetto glossy immediato.
Il loro plus? Ingredienti che nutrono chiudendo le cuticole del capello così da renderlo in grado di riflettere la luce.

Luxury Golden Caviar, Marlies Möller
In spray, non appesantisce il capello ed è composto da estratti di caviale e pigmenti dorati che aiutano a proteggere e nutrire il fusto, oltre a renderlo estremamente lucente e donargli volume.

Heat Protective Silk Straightening Cream, Kiehl’s
Questa crema aiuta a domare l’effetto crespo dei capelli ed è pensata per chi cerca uno styling lucido e brillante grazie alle polveri di seta e all’estratto di semi di soia.

Diamond Dust Body Lotion, Label.M
Composta da diamanti, perle e olio di petali di rosa, la linea è adatta per il corpo e per i capelli e rende la chioma più lucida del 78% per un effetto glossy.

Brilliance Shine, Yves Rocher
All’interno l’olio di calendula e l’aceto di lampone che aiutano a sublimare la brillantezza dei capelli grazie alla ristrutturazione della fibra capillare.

Linea Splendido Splendente, Diego dalla Palma
Composta da shampoo, maschera, e spray illuminante, tutta la gamma dona immediata lucentezza e idratazione ai capelli.

The Spotlight Circle
Della nuova collezione, questa maschera è specifica per donare luce alla chioma così da far risaltare il colore, naturale o cosmetico. All’interno infatti olio di moringa, vitamine e proteine che nutrono in profondità illuminando i capelli spenti.

Gold Dust, David Mallett
Novità del marchio, si tratta di una polvere dorata per un effetto scintillante oltre a donare volume dalle radici alle punte.

Olio al Neem, Dr. Hauschka
Ideale come trattamento intensivo per i capelli secchi, questo olio dona luminosità e vitalità alla chioma. Si tiene in posa per venti minuti con i capelli avvolti in un asciugamano prima dell’abituale shampoo.

Silk Sleek Brilliance Cream, Bamboo Shine
Texture cremosa per un effetto extralucido e gloss grazie all’olio di bamboo e all’estratto di uva. Non appesantisce ed è studiato per chiudere le cuticole del fusto dei capelli opachi.

Supershine Moisturizing Cream, Oribe
Per capelli dalla struttura medio-grossa e lunghi, questa crema si applica dopo il lavaggio e aiuta a donare luminosità e a renderli più lucidi.

Shampoo e Balsamo Capelli Brillanti e in Piega, LaVera
Composto da malva ed estratto di perle, rende i capelli più setosi al tatto, più brillanti e vitali.

Shine & Revitalizing, Apivita
Uno shampoo e una crema dall’azione illuminante composti da miele e arancio che aiutano a rinfrescare, nutrire e donare lucentezza alla chioma combattendone l’invecchiamento prematuro.

Linea alla Camomilla, Klorane
All’interno il miele e la camomilla che aiutano a donare luminosità e splendore ai capelli.

Soin Biphase Ultra-Hydratant, Eisenberg
Adatto per i capelli molto secchi, è composto da 5 oli e da agenti idratanti che aiutano la cuticola del capello a ritrovare la sua superficie liscia così da riflettere maggiormente la luce.

Vinaigre de Brillance, René Furterer
Della linea Lumicia, questo spray si risciacqua e dona immediata brillantezza al capello perché chiude le scaglie e neutralizza il calcare dell'acqua che può opacizzare il capello.

© Riproduzione riservata