I capelli castani stanno tornando nelle loro versioni più intense. Vi proponiamo tutte le ispirazioni più belle delle star, dal chocolate cake, al caffè fino al castagna
A far tornare l'attenzione sui capelli castani hanno contribuito sicuramente gli ultimi "cambi di testa" delle star che hanno optato per una shade più scura e intensa per le loro chiome.
Volete scoprire come si portano i capelli castani nel 2019? Le tonalità più cool sono di grande carattere, strong e decise, senza mezze misure. Ciò che è da evitare è il colore piatto, monotono e poco luminoso. Il segreto è mixare più tonalità per rendere il castano più ricco, con un "qualcosa in più" che richiama il mondo gourmand.
Largo quindi a tutte le varianti del castano cioccolato, quest'anno sono da provare assolutamente i chocolate cake hair. Non mancano poi i castani ancora più intensi come il color castagna e il caffè. Preferite una tonalità più chiara e dolce? Provate il castano mocha latte.
I capelli color cioccolato di Charlize Theron
Il cambio di look che più ci ha stupito, dal suo ormai iconico biondo l'attrice ha optato per un castano medio dai riflessi molto caldi che mettono in risalto i suoi occhi verdi.

I capelli cinnamon hot chocolate di Emma Stone
Anche Emma Stone ha deciso di optare per una tonalità più scura, diminuendo i riflessi ramati per un effetto più color "cioccolata alla cannella".

I capelli color caffè di Emilia Clarke
L'attrice ci ha da tempo abituato a drastici cambi di look, passando dal biondo al castano e viceversa con disinvoltura. Per la première di Game of Thrones, Emilia Clarke ha sfoggiato dei capelli castani scurissimi e super intensi, un color caffè pieno e freddo.

I capelli chocolate cake di Cate Blanchett
Il castano più cool e sorprendente è il suo, grazie ai riflessi luminosi e multisfaccettati che danno movimento alla chioma.

I capelli color castagna di Meghan Markle
I chestnut hair più desiderati sono quelli della Duchessa del Sussex. Facili da gestire e si armonizzano alla perfezione con gli occhi scuri e gli incarnati ambrati.

I capelli color cacao di Emma Roberts
Siamo sempre nel regno delle tonalità golose, ma in una variante più fredda rispetto al color cioccolato classico.

I capelli mocha latte di Barbara Palvin
Se le tinte troppo scure non vi convincono, provate questo color cappuccino sfumato verso le punte color caramello, per addolcire i lineamenti.

Credits Ph.: Getty Images
© Riproduzione riservata