Fotogallery I nuovi teen-idol: tutti i nomi della musica da tenere d’occhio
...
Abbiamo fatto incursione tra i nuovi idoli musicali: ecco chi dovete conoscere
Miley Cyrus , Justin Bieber e One Direction devono stare molto attenti, perché ci sono nuove star pronte a prendere il loro posto nel cuore dei teenager di tutto il mondo. Anzi, qualcuno ci è già riuscito. Se avete superato l'adolescenza, ecco i nomi che dovete conoscere per evitare figuracce con i cuginetti.
SKY FERREIRA, CELEB A TUTTO TONDO
Ha solo 22 anni, ma vanta un curriculum pieno zeppo visto che si destreggia in contemporanea tra i ruoli di cantante, modella e attrice - tra l'altro riuscendo bene in tutto. Questa ragazza americana è davvero un fenomeno e piace molto per la sua aria da bambolina tormentata. Il 3 giugno uscirà il suo debut album «Night Time, My Time» e due giorni prima sarà in concerto ai Magazzini Generali di Milano (pare che i biglietti stiano andando a ruba!).
THE VAMPS, LA NUOVA BOYBAND
Arrivano dall'Inghilterra i The Vamps: Bradley Will Simpson (voce), James McVey (chitarra), Tristan Evans (batteria) e Connor Ball (basso). Dopo essersi fatti le ossa come supporter di star come Taylor Swift e Selena Gomez, i ragazzi hanno iniziato a camminare con le loro gambe e hanno pubblicato «Meet The Vamps», il loro primo album. La band è stata in Italia nei mesi scorsi e sono già state avvistate fanciulle adoranti… e urlanti.
R5, UNA BAND DI FAMIGLIA
L'altro gruppo del momento arriva dagli Stati Uniti e si chiama R5. Si tratta di una band quasi a conduzione familiare, dato che 4 di loro sono fratelli: abbiamo Ross (voce/chitarra), Riker (basso/voce), Rydel (voce/tastiere) e Rocky Lynch (chitarra/voce), a cui si è poi aggiunto Ellinghton Ratliff (batteria/voce). Gli R5 devono molta della loro fama al fatto che Ross è protagonista della serie tv Disney «Austin & Ally» e che Riker ha partecipato a diverse puntate di «Glee». Il loro debut album si intitola «Louder» ed è già un successo, anche in questo caso dimostrato dalla calorosa accoglienza ricevuta dai fans ovunque, Italia compresa.
5 SECONDS OF SUMMER, DA YOUTUBE AL PALCO
E guai (per i teen) confondere gli R5 con gli australiani 5 Seconds of Summer. Luke Hemmings (voce e chitarra), Michael Clifford (voce e chitarra), Calum Hood (basso e voce), Ashton Irwin (batteria e voce) hanno iniziato nel 2011 facendo cover e postandole su YouTube: le visite sono state talmente tante da farli notare ai piani alti della discografia. Ora sono pronti per debuttare con l'album omonimo, in uscita il 27 giugno in Italia. E le prevendite sono già volate alle stelle.
AUSTIN MAHONE, IL PROSSIMO JUSTIN BIEBER
Il nome di Austin Mahone è un po' che aleggia nel mondo teen, ma ora potrebbe essere arrivato per lui il momento della consacrazione (anche nel cuore dei ragazzi). Il 27 maggio esce infatti il suo primo album «The Secret». Un debutto attesissimo da ben due anni, nonostante lui ne abbia solo 18. Il ragazzo texano ha infatti iniziato molto presto a postare la sua musica su YouTube e questo l'ha fatto diventare un principino della rete. Che Justin Bieber debba iniziare a tremare?
© Riproduzione riservata
© Riproduzione riservata