Fotogallery Star rifatte (male): quando le celeb esagerano con la chirurgia
...
Anche Bridget Jones ha ceduto alla chirurgia estetica. Rovinandosi. Guardate le peggiori opere di botox del cinema
Renée Zellweger ha ceduto al fascino del ritocco estetico. E, come capita spesso, ha esagerato. Una lunga schiera di star l’ha preceduta: Meg Ryan, Madonna, Carla Bruni e Sarah Jessica Parker sono solo alcune delle dive che non hanno resistito alla tentazione di apparire sempre più giovani. Vi mostriamo le peggiori.
Senza dimenticare che molte hanno provocato col botox effetti negativi sulla propria carriera, come ad esempio Nicole Kidman. L’attrice è entrata in un vortice dal quale sembrava non riuscire più a uscire. Ormai ci si aspettava di vederla addirittura con un’iniezioncina in borsa al posto della cipria. Finché si è resa conto che le offerte cinematografiche iniziavano a scarseggiare a causa della sua poca espressività. Ma per una Nicole che si pente c’è una lunga lista di star che di rinunciare alla magia della bellezza eterna non ci pensa proprio.
La star di Bridget Jones è solo l'ultima ad aver deciso di ricorrere al chirurgo plastico per combattere i segni del tempo. Peccato però che ora sia davvero irriconoscibile. Addio zigomi marcati, l’attrice adesso a stento riesce a salutare fan e fotografi. Alla base della scelta di “tirarsi” un po’ i continui cambiamenti di peso dovuti ai diversi ruoli cinematografici (tracagnotta ne «Il diario di Bridget Jones», snella e sexy in «Chicago» e così via). Ne consegue che la pelle non abbia più retto allo stress, ma era davvero necessario? E, soprattutto, perché renderlo così evidente?
Abbiamo raccolto le peggiori opere di Botox nella nostra gallery fotografica.
© Riproduzione riservata
© Riproduzione riservata