Il principe Harry a nudo. Sono passati due anni dallo scandalo che ha travolto la pecora nera dei Windsor, quando le sue foto senza veli nella suite di un albergo di Las Vegas hanno fatto il giro del mondo.
Oggi, Harry ha deciso di parlare di quella notte di delirio. Intervistato da Man of the World, il quarto erede al trono in linea di successione ha ammesso: «Probabilmente è successo perché in quell’occasione sono stato troppo soldato e non abbastanza principe».
gallery principe harry parla scandalo las vegas
...
Visto con il giusto distacco, sembra che ci sia ben poco da dire ormai. All’epoca dei fatti, però, la faccenda diventò un mediatico, con la rete letteralmente invasa dagli scatti del principe e dei suoi “gioielli reali”, come sono stati definiti da Harry stesso, quando - a quanto si mormora - nudo davanti alle vetrate della suite ha proclamato: «Vegas, ecco i gioielli della Corona».
Le foto mostravano Harry completamente nudo, che copriva con le mani le parti intime, mentre una ragazza altrettanto svestita era dietro di lui.
Buckingham Palace – e la Regina in particolare – non avevano preso affatto bene la bravata, l’ennesima da parte del secondogenito di Diana.
Anche il principe William ha avuto da ridire sul comportamento del fratello in quella circostanza.
Insomma, dopo il polverone Harry non ha goduto di molte simpatie a corte (per noi, invece, è diventato un idolo assoluto) e ha fatto di tutto per recuperare al danno di immagine.
In questi due anni lo abbiamo visto sempre più coinvolto nelle missioni in Afghanistan, esperienze che hanno cambiato le sue prospettive: «Ho visto cose orrende. I tragici attacchi e la morte di così tante persone colpite dalle bombe, alcuni dei quali erano bambini; forze della coalizione cadere sul campo di battaglia».
Da qui l’esigenza di cambiare rotta e dedicarsi anima e corpo ai suoi colleghi rimasti feriti in guerra. Per questo si è battuto così tanto per riuscire a organizzare gli Invictus Game a Londra quest’estate.
In fondo, anche la nuova versione del principe non è male. Ecco perché abbiamo pensato a cinque regole per riuscire a conquistarlo.
Gallery conquistare Harry
...
© Riproduzione riservata
© Riproduzione riservata