Ritorno di fiamma tra il principe Harry e Cressida Bonas. I due sono stati paparazzati insieme al cinema, vicino a Kensigton Palace, dove sono stati a vedere «Sex Tape», il nuovo film con Cameron Diaz .
Stando a quanto riportato dal Sun, la coppia si sarebbe separata subito dopo l’uscita dalla sala: Harry sull’auto della polizia che lo protegge, Cressida su un taxi.
«Hanno cercato di mimetizzarsi tra le gente – riporta un testimone – Nessuno sembra averli riconosciuti».
Ad avvalorare l’ipotesi di una riconciliazione, però, la partecipazione di Cressida al concerto in occasione della chiusura degli Invictus Games, i giochi paralimpici militari fortemente voluti da Harry a Londra. La bionda ballerina e attrice si è goduta lo spettacolo, cantando e saltellando al ritmo dei Kaiser Chiefs e festeggiando con gli amici e con l’ex fidanzato.
gallery ritorno di fiamma harry cressida
...
Harry e Cressida si erano lasciati lo scorso Aprile, nonostante le voci che li volevano sempre più vicini alle nozze. Dopo la rottura i due sono rimasti amici e mentre Cressy è riuscita a ottenere il suo primo ruolo in un film, Harry ha lavorato per l’organizzazione dei Giochi e partecipato a festival rock.
Resta da capire se si tratta davvero di un ritorno di fiamma. Un insider aveva dichiarato a People che «si amavano molto e lasciarsi è stata una scelta difficile e dolorosa. Ma la loro relazione non stava funzionando. Cressida cominciava a sentire che lui non era la persona giusta».
Magari il tempo e la distanza le hanno fatto cambiare idea. O forse le è bastato sapere dell’eredità lasciata in dono a Harry dalla principessa Diana.
gallery principe harry eredità principessa diana
...
© Riproduzione riservata
© Riproduzione riservata