Pippa Middleton diventa giornalista. La sorella di Kate sarà la corrispondente britannica del programma «Today» di Nbc, in America, che – per intenderci – è quello che ha svelato in anteprima mondiale il trailer di «Cinquanta Sfumature di Grigio».
A rivelare i progetti della piccola di casa Middleton è stato il New York Post, secondo il quale la cosa diventerà presto ufficiale.
Pippa ha già superato una serie di selezioni, come riportato da una fonte di Nbc al quotidiano: «Oggi abbiamo testato Pippa in Utah e pare proprio che sia andato tutto bene. Verrà assunta come corrispondente».
gallery pippa middleton corrispondente nbc
...
Organizzatrice di eventi per l’azienda di famiglia, autrice di libri di successo (uno di ricette e uno per le feste), sportiva a 360°, la cognata del Principe William dimostra di avere mille doti.
Tutto ha avuto inizio – pare – quando Pippa è stata ospite di «Today» la scorsa estate. Dopo l’intervista i produttori hanno iniziato a pensare all’ipotesi di averla nella loro squadra. Dopo numerosi provini il traguardo sembra raggiunto.
Il compenso, sempre secondo il New York Post, ruoterebbe intorno ai 650mila dollari (circa 525mila euro). Niente male come gruzzolo, soprattutto in vista delle nozze, previste in primavera, con il banchiere Nico Jackson.
Non è la prima volta che una persona vicina alla famiglia reale viene arruolata da Nbc: era già toccato a Charles Spencer, fratello di Diana. Per il momento, comunque, nessun portavoce ha confermato la notizia.
© Riproduzione riservata
© Riproduzione riservata