Mila Kunis non vuole proprio partorire. O meglio, il bebè non vuole uscire: troppo bella la vita nella pancia di mamma. L’attrice e il fidanzato Ashton Kutcher sono esasperati, sempre pronti a correre in ospedale da quando è stato superato lo scadere del nono mese, e con lui il termine previsto per la nascita, ma il primogenito pare voglia farsi attendere.
Stando a quanto riportato dal magazine americano People, il più impaziente sarebbe proprio il futuro papà: «È un fascio di nervi», ha rivelato un insider, che prosegue: «Loro sperano che nasca questa settimana, perché lui ha una pausa dalle riprese di “Due Uomini e Mezzo”».
mila kunis bebè non arriva
...
Nell’attesa che il bebè faccia il suo ingresso in società, Mila e Ashton si godono la routine quotidiana, fatta di lunghe passeggiate, chiacchiere con gli amici e l’immancabile caffè.
Intanto, tutto è pronto ad accogliere il nascituro, che secondo i soliti beninformati dovrebbe essere una femmina. L’attrice ha espresso la volontà di partorire in maniera naturale, senza anestesia epidurale. E vuole Ashton al suo fianco in quello che sarà il momento più bello della sua vita, anche se, a tal proposito, ha posto una condizione: «Solo due persone potranno entrare in sala parto: il mio dottore e la mia dolce metà. Ma starà vicino a me, sarà un testa a testa, non un testa-vagina. A meno che lui non voglia mettere a rischio la sua vita e guardare. Ma non lo farei se fossi in lui».
Le curiosità sulla gravidanza di Mila Kunis
© Riproduzione riservata
© Riproduzione riservata