Fotogallery Kim Kardashian e Kanye West si sposano a Firenze
...
Il 24 Maggio arriveranno in Italia (dopo una festa pre-nozze a Parigi) per il sì: leggete i dettagli
Kim Kardashian e Kanye West si sposeranno in Italia. Tutto è pronto per il matrimonio più atteso della stagione. Dopo mesi di indiscrezioni, gossip e smentite, possiamo dire di conoscere quasi nei minimi dettagli i programmi della coppia più discussa del momento. Sabato 24 maggio è il giorno scelto dagli sposi per giurarsi amore eterno, ma tanti sono i colpi di scena. Innanzitutto per quanto riguarda la lista degli ospiti, perché – pare – che i grandi assenti della giornata, Beyoncé e Jay-Z, alla fine ci saranno. Sarà il bisogno di cambiare aria dopo il polverone scatenato dal video di Solange Knowles che picchia il cognato, oppure la promessa dei Kimye di non concedere le riprese delle nozze al reality «Keeping Up with the Kardashians». Sta di fatto che i wedding planners si sono ritrovati due ospiti in più sulla lista dei presenti e i fotografi altre due celeb da immortalare.
Kim e Kanye hanno spedito gli inviti solo poche settimane fa, per evitare il trapelare di ulteriori informazioni sull’evento. C’è da dire che il biglietto conteneva ben poche informazioni rispetto a quelle già in possesso della stampa: amici e parenti della coppia – circa duecento persone – saranno diretti a Parigi, la sera prima della cerimonia, allo Chateau Louis XIV, un palazzo che, a dispetto del nome, riuscirà a offrire il massimo della modernità, tra cui un'intera piscina di acqua rosa, espressamente richiesta da Kanye. La sposa indosserà un abito di Vera Wang (o almeno questo riportano i bene informati dell’ultimo momento) modellato perfettamente sul corpo della reality star, ancora alle prese con una dieta rigidissima e ore di palestra.
La sorpresa riguarda però il giorno del fatidico sì, perché i Kimye hanno deciso di stravolgere i piani – e gli ospiti – portando tutti in Italia, precisamente a Firenze. Il motivo? Prima di tutto per ovviare ai problemi burocratici legati alle leggi francesi emersi lo scorso mese, e poi perché il capoluogo toscano ha un significato particolare per la coppia, considerato che è qui che è stata concepita la piccola North. Stando alle ultime indiscrezioni la location sarà Forte Belvedere, una fortezza del XVI secolo, posta sul punto più alto della collina di Boboli.
Se vi trovate da quelle parti questo weekend, siete avvisati.
© Riproduzione riservata
© Riproduzione riservata