Kim Kardashian e Kanye West: matrimonio intimo e tre figli

Kim Kardashian e Kanye West cambiano rotta: matrimonio intimo (?) e tre figli

Kim Kardashian e Kanye West vogliono un matrimonio intimo. La notizia non farebbe scalpore se stessimo parlando di una coppia normale, ma diventa uno scoop nel momento in cui ad annunciarla è la star dei reality, nota per i suoi eccessi e per la sovraesposizione mediatica. Nel corso di un’intervista radiofonica con Ryan Seacrest, Kim ha rivelato che lei e Kanye hanno cambiato idea riguardo ai festeggiamenti per le nozze: «Faremo un matrimonio super super ristretto. Più andiamo avanti più ci accorgiamo di volere qualcosa di più piccolo e intimo rispetto a quello che la gente immagina».

È chiaro che i termini «piccolo e intimo» sono molto relativi, soprattutto se pronunciati da due persone perennemente sotto i riflettori, abituati a ingigantire ogni singolo gesto. Basti pensare alla proposta di nozze in grande stile che Kanye ha realizzato per la sua bella: nientepopodimeno che un intero stadio vuoto per inginocchiarsi di fronte ad amici e parenti, con un’orchestra a suonare in sottofondo. Più intimo di così.

In quell’occasione Kanye aveva anche dichiarato di essere piuttosto nervoso per paura di un rifiuto da parte di Kim.

«Non so come potesse pensarlo – ha replicato la star – Io credo nel suo buon cuore, sapeva che gli avrei detto di sì. Voglio dire, abbiamo una figlia insieme, ci amiamo da tanto tempo e credo sia il momento giusto per fare questo passo».

A ben vedere anche la concezione temporale della star di «Kepping Up with the Kardashians» è piuttosto relativa, considerando che le cose tra lei e Kanye sono andate piuttosto velocemente. Nel giro di due anni si sono messi insieme, hanno avuto una figlia e hanno annunciato il matrimonio. Ma non finisce qui, perché la maternità ha talmente stravolto – in positivo – la vita della futura signora West da farle desiderare altri figli nel breve periodo: «Non pensavo che l’avrei mai detto. Mi sentivo così spaventata all’inizio, per tutto quello che la maternità comporta in termini di responsabilità, ma quello che la gente dice – di come cambia la tua vita, di quanto sia importante come esperienza, di quanto la amerai – è tutto vero».

Di una cosa Kim  certa, però: non seguirà le orme di sua madre «Non credo però che avrò più di tre figli. Questo sarebbe il mio massimo. Ne stavo parlando con Mason – figlio della sorella Kourtney -, lui mi ha chiesto di fare un maschietto perché ha bisogno di qualcuno con cui giocare e io gli ho risposto di darmi il tempo di renderlo possibile». A quanto pare, presto dovremo aspettarci delle novità.

© Riproduzione riservata

  • IN ARRIVO

Kim Kardashian e Kanye West: matrimonio e figli al più presto

Kim Kardashian e Kanye West: matrimonio e figli al più presto

Kim Kardashian e Kanye West vogliono diventare una famiglia al più presto. I rumors riguardo un imminente matrimonio circolano già da un po' e, come se non bastasse, la signorina dei reality li alimenta postando su Twitter una foto in abito da sposa. Se a questo si aggiunge che lo scorso mese Kanye aveva chiesto a un designer di gioielli di disegnare un anello di fidanzamento apposta per Kim, non stupiscono più di tanto le ultimissime notizie. A quanto afferma il Sun, infatti, i due non starebbero aspettando altro che il divorzio di Kim dall'ex (rapidissimo) marito di lei, Kris Humphries , durato appena 72 giorni. Ad alimentare il gossip ci pensa anche Showbiz Spy, che riporta delle dichiarazioni di una fonte vicina alla star della tv: «Kim e Kanye fanno sul serio: non vedono l'ora di sposarsi. Solo che, se il divorzio dovesse trascinarsi a lungo, non potrebbero farlo nei tempi che sperano . Ecco perché pensano di iniziare una famiglia al contrario, con un figlio prima del matrimonio. In realtà sembra che vadano di corsa, ma non è vero: si conoscono da più di dieci anni e sono stati buoni amici per molto tempo . Kim è seriamente convinta che Kanye abbia tutto ciò che lei cerca in un uomo: è bello, talentuoso, ricco, un buon padre. Amerebbe avere dei figli con lui». Ph. Olycom

  • IN ARRIVO