Fotogallery Kim Kardashian e Kanye West sposi il 24 Maggio al Castello di Ussé
...
Kim Kardashian e Kanye West si sposeranno il 24 Maggio a Parigi: ecco tutti i dettagli
Kim Kardashian e Kanye West si sposeranno il 24 Maggio. La reality star e il suo rapper hanno finalmente stabilito la data del matrimonio, o quantomeno l’hanno resa pubblica. A darne notizia è il settimanale Us Weekly, dando ufficialmente il via al conto alla rovescia per quello che si preannuncia come uno degli eventi più attesi dell’anno.
Tutti i riflettori si accenderanno su Parigi, capitale dell’amore per antonomasia e seconda casa della coppia, considerato che Kanye vive più lì che negli Stati Uniti. Nonostante inizialmente per la location si fosse pensato addirittura alla Reggia di Versailles, i due hanno dovuto ridimensionare i loro sogni d’amore ripiegando sul Castello di Ussè, costruzione in stile gotico, dichiarato patrimonio dell’Unesco nel 2000. Quello – per intenderci – cui si ispirò Charles Perrault per ambientare «La bella addormentata nel bosco».
L’idea – comunque – è quella di avere una cerimonia intima e ristretta, come recentemente confessato dalla stessa KIm: «Faremo un matrimonio super super ristretto. Più andiamo avanti più ci accorgiamo di volere qualcosa di più piccolo e intimo rispetto a quello che la gente immagina».
Rimane da capire se anche Kanye è d’accordo, considerando che la sua lista degli invitati contemplava mezzo mondo della musica e della moda, tra cui – ovviamente – Jay Z e Beyoncé, Anna Wintour, Karl Lagerfeld e Riccardo Tisci, amico intimo della coppia e probabile creatore dell’abito da sposa.
Qualunque sia il numero degli ospiti, gli sposini hanno intenzione di far godere loro il soggiorno nella Ville Lumière, organizzando una vacanza che si protrarrà per più giorni.
Le nozze, però, saranno condivise con tutti i fan di «Keeping Up with the Kardashians», come del resto l’intera vita di Kim, proposta di matrimonio compresa. Secondo quanto riportato giorni fa da RadarOnline.com, la coppia ha già firmato un accordo con E! per trasmettere il lieto evento all’interno del reality: «Kim ha convinto Kanye perché E! si prenderà carico di molte delle spese relative al matrimonio, che sarà molto più difficile da organizzare con tutta una produzione televisiva di mezzo».
Alla faccia dell’intimità.
© Riproduzione riservata
© Riproduzione riservata