Fotogallery Katy Perry e John Mayer sono tornati insieme (di nuovo)
...
I due cantanti dopo un infinito tira e molla e una rottura (che pareva) ufficiale ci riprovano. Durerà?
Katy Perry e John Mayer sono tornati insieme. Già da qualche settimana si era sparsa la voce che la coppia avesse ripreso a vedersi, soprattutto dopo che erano stati pizzicati insieme durante romantiche cenette. Oggi, però, arriva la conferma da parte della stessa Katy, che sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto in cui lei e John sono nel backstage prima del concerto del cantante, abbracciati. Di spalle, ma chiaramente riconoscibili. Proprio per condividere la gioia con i suoi fan, la pop star ha aggiunto nella didascalia la scritta: «Di chi sono le larghe strisce e le stelle luminose?». L’immagine non è di certo passata inosservata e sta facendo il giro del mondo. Nella foto entrambi indossano due maglie con la bandiera americana, segno che hanno trascorso insieme il 4 luglio, giorno in cui negli States si celebra la Festa dell’Indipendenza.
Katy e John si erano conosciuti la scorsa estate, poco dopo il divorzio della cantante da Russel Brand. Dopo otto mesi di continui tira e molla – dovuti perlopiù all’animo da playboy di lui – si erano lasciati lo scorso marzo.
Da allora Katy non è stata più vista con altri uomini, nonostante le venissero attribuiti flirt con il suo agente o con il neo-single Robert Pattinson (con il quale, invece, c’è un rapporto di semplice e profonda amicizia). Qualche settimana fa, però, Katy aveva dichiarato pubblicamente di essere ancora innamorata del bello e maledetto John, sottolineando che lui «aveva una bellissima mente, ma un’anima torturata». Evidentemente quelle parole hanno fatto effetto perché poco tempo dopo i due sono stati rivisti insieme e adesso sembra non vogliano più separarsi. Almeno fino alla prossima crisi.
© Riproduzione riservata
© Riproduzione riservata