Lila Moss, figlia di Kate, ha fatto il suo debutto sul red carpet.
La figlia di Kate ha scelto la premiere di «Paddington» per comparire per la sua prima passerella di fronte ai fotografi. Come la madre, Lila non sembra minimamente intimidita dagli obiettivi, anzi.
Dalla modella più famosa del mondo, la ragazza sembra aver ereditato non solo il sorriso, ma anche il senso dello stile, come ha confessato la stessa Kate in un’intervista: «Lila è la mia critica di moda. È molto brava, mi fido del suo istinto».
gallery figlie belle famose star
...
La primogenita di Kate Moss, comunque, è solo l’ennesima figlia celebre ad avere un futuro con i riflettori puntati.
Vivienne Pitt, figlia minore di Brad e Angelina, ha esordito già nel cinema accanto alla mamma in «Maleficent».
La piccola North West, primogenita dei Kimye, è già perfettamente abituata ai paparazzi e ai selfie con un’apposita espressione imbronciata.
Lourdes Ciccone ha deciso di approfittare della disponibilità economica di mamma Madonna per lanciare la sua linea di abbigliamento.
Andando avanti arriviamo alle figlie che sono già vere e proprie star, come Georgia May Jagger, che porta l’altisonante nome del papà Mick o Liv Tyler, erede del leader degli Aerosmith Steven Tyler.
Che dire poi di Zoe Kravitz? Accanto al padre sul red carpet sembra quasi la sua fidanzata.
Last but not least, Kate Hudson. Attrice affermata, madre a sua volta e compagna del cantante dei Muse, la biondissima attrice ha ereditato bellezza e simpatia dalla mamma, Goldie Hown, idolo delle commedie anni Ottanta e Novanta.
© Riproduzione riservata
© Riproduzione riservata