Fotogallery Justin Timberlake: dieci cose da sapere su di lui
...
Justin Timberlake compie 33 anni: ecco cosa dovreste sapere di lui...
Justin Timberlake compie 33 anni e per festeggiarlo a dovere abbiamo pensato di curiosare nella sua vita privata per svelarvi le dieci curiosità che ancora non sapevate su di lui:
1 – Anche lui ha iniziato con la Disney
Molti sono convinti che l’esordio di Justin nel mondo della musica sia stato con gli ‘NSYNC. Niente di più sbagliato. Il boccolo d’oro aveva iniziato già in tenera età e aveva raggiunto la notorietà grazie al Mickey Mouse Club, lo stesso che ha sfornato Britney Spears, Christina Aguilera e Ryan Gosling.
2 – Come Britney nessuno mai
Impossibile dimenticare la storia d’amore tra Justin e la reginetta del pop. Sia per i discutibili outfit, sia per la canzone post-rottura che le ha dedicato. Il povero Justin col cuore spezzato ha dichiarato di aver pianto ogni sera, dopo la separazione, e di aver pensato di non essere in grado di amare nessun’altra donna.
3 – È stato il fratellastro di Ryan Gosling
Ai tempi del Mickey Mouse Club la madre di Justin divenne tutore legale del piccolo Ryan per sei mesi, perché la madre naturale era dovuta tornare in Canada per motivi di lavoro.
4 – Immerge gli Oreo nel latte per 7 secondi
Non uno di più, non uno di meno. Ognuno di noi ha le proprie manie, che ci volete fare.
5 – Ha un suo marchio di tequila
Da star che si rispetti ha deciso di investire i propri soldi in diversi tipi di business, tra cui – oltre alla tequila – un marchio di abbigliamento e una serie di ristoranti.
6 – Colleziona Air Jordan
Justin ha sempre dichiarato che se non avesse sfondato nel mondo dello spettacolo avrebbe fatto il giocatore di basket. E in quanto tale nutre una passione viscerale per la linea di scarpe della Nike ispirata a Michael Jordan. E poi siamo noi donne quelle con problemi di scarpiera.
7 – Non ascolta hip hop mentre guida
Nel corso di un’intervista ha spiegato che non ascolta hip hop alla guida perché questo genere musicale lo induce a correre in automobile. Se lo dice lui.
8 – Prendeva lezioni di golf dallo stesso maestro di Tiger Woods
Tutto si può dire, tranne che Justin non prenda sul serio ogni cosa che fa.
9 – È stata la primissima star a subire gli scherzi di Punk’d
Ashton Kutcher e soci gli avevano fatto credere di essere agenti del governo che volevano togliergli la casa e tutti i suoi averi per non aver pagato le tasse. Il povero Justin finì in lacrime sul marciapiede.
10 – Ha sposato Jessica Biel perché è una santa
La signora Timberlake ha concesso a Justin di girare un film in compagnia della sua ex, Cameron Diaz. E non un film qualsiasi, ma «Bad Teacher», in cui una sexyssima Cameron flirtava come se non ci fosse un domani. Se non è santità questa. Caso vuole che dopo un anno è arrivato il fidanzamento ufficiale.
© Riproduzione riservata
© Riproduzione riservata