Fotogallery Melissa Satta risponde a Rihanna, Cara Delevingne nuda, Kim Kardashian festeggia North West
...
Melissa Satta risponde a Rihanna, Cara Delevingne nuda, Kim Kardashian festeggia North West
La settimana delle star raccontata attraverso le loro stesse foto.
IL TRIANGOLO SATTA-BOATENG-RIHANNA
I Mondiali in Brasile sono in pieno svolgimento, ma oltre agli incontri sul campo c’è un altro match che si sta giocando sui social network. Parliamo del triangolo Melissa Satta-Boateng-Rihanna che sta infiammando il gossip di questo Campionato del mondo da una parte all’altra dell’Oceano. Ma andiamo con ordine. La settimana scorsa Riri, assistendo alla partita USA-Ghana ha avuto un colpo di fulmine per Kevin Prince Boateng e non ci ha pensato due volte a sbandierarlo su Twitter, scatenando la gelosia di Melissa. La showgirl è volata subito in Brasile per seguire il fidanzato da vicino. Non contenta, però, ha voluto marcare il territorio pubblicando una foto che la ritrae con Boateng, con tanto di didascalia: «So che tantissime amano il mio Kevin Prince perché è il migliore, ma io sono l’unica fortunata! Mi spiace». Una frecciata ben direzionata alla volta della cantante. Per essere certa che il messaggio venisse recepito correttamente, Melissa l’ha scritto in inglese, a scanso d’equivoci. Italia-Barbados 1-0.
IL KIDCHELLA DEI KARDASHIAN
È stato un weekend all’insegna della famiglia anche per Kim Kardashian, alle prese con i festeggiamenti per il primo compleanno della piccola North. La reality star e Kanye, circondati dal clan Kardashian al completo, hanno fatto le cose in grande, organizzando un festival: il Kidchella, versione baby ispirata al celebre Coachella. Quando la sobrietà è di casa.
A PROPOSITO DI CICOGNE
Ed è tutta casa e famiglia anche Eva Riccobono. La modella e conduttrice, da poco diventata mamma, è al settimo cielo e condivide la sua gioia con i fan pubblicando i primi scatti del suo piccolo Leo, nato dopo dieci anni di amore con il sound designer Matteo Ceccarini.
CARA DELEVINGNE SI SPOGLIA
Last but not least Cara Delevingne, che ha trascorso una settimana a Bali, teoricamente per motivi di lavoro. L’incontenibile modella è riuscita, però, a trasformare quelli che dovevano essere giorni di shooting monotoni e ripetitivi in una vera e propria vacanza, regalando ai suoi follower momenti di pura follia, tra tuffi in piscina, pose sexy e nudi più o meno artistici.
© Riproduzione riservata
© Riproduzione riservata