Fotogallery Mick Jagger, Cara Delevingne e Rita Ora a Glastonbury, Kim Kardashian riposa (senza North)
...
Mick Jagger, Cara Delevingne e Rita Ora a Glastonbury, Kim Kardashian riposa (senza North)
La settimana delle star raccontata attraverso le loro stesse foto.
I profili Instagram, Twitter e Facebook delle star hanno eletto il loro vincitore: si tratta del Glastonbury, il festival musicale – ma non solo – più atteso dalle celebrities che fanno a gara per partecipare e mettersi in mostra. Come per il Coachella due mesi fa, così ora in rete imperversano le immagini della manifestazione e dei suoi protagonisti. A partire da Mick Jagger, che sul suo profilo Twitter ha postato una foto poco prima di salire sul palco per uno show, con i suoi Rolling Stones, che rimarrà negli annali della musica. Tra gli artisti che si sono esibiti nella cittadina britannica anche Rita Ora, in total look rosso, en pendant con il cuore della scenografia alle sue spalle. In mezzo al pubblico ad assistere alle performance di Mick Jagger & Co., Cara Delevingne, che nella foto indossa la maschera di uno scimpanzè, Alexa Chung e Pixie Geldof.
Chi invece non ha partecipato al Festival è Kim Kardashian, alle prese con la piccola North. Se Kim nelle ultime settimane ha evitato di apparire in pubblico, ci pensa la sorella Khloe a far vedere che la neo-mamma sta bene. Nella foto la vediamo mentre riposa sul divano monitorata dal cane della sorella.
Un ultimo sguardo poi ai profili delle top model più famose del momento. Se Miranda Kerr ne approfitta per postare una sua foto in lingerie mentre ammiccante offre una tazza di the – virtuale, s’intende – ai suoi fan, Gisele Bundchen ci ricorda che oltre a essere tra le modelle più pagate e invidiate è anche una mamma che si prende cura dei suoi due figli. Tutt’altra atmosfera, invece, sul profilo di Bar Refaeli che continua a immortalarsi in costume da bagno, in questo caso a bordo di un sottomarino giallo. Beata lei!
© Riproduzione riservata
© Riproduzione riservata