Fotogallery Cara Delevingne e Michelle Rodriguez in vacanza in Messico, Miranda Kerr lancia una linea di tazze
...
Cara Delevingne e Michelle Rodriguez in vacanza in Messico, Miranda Kerr lancia una linea di tazze
La settimana della star raccontata attraverso le loro stesse foto.
Cara Delevingne e Michelle Rodriguez sono un corpo e un’anima. Non c’è occasione in cui la modella e l’attrice non vengano viste insieme e non si lascino andare a effusioni di vario tipo. Galeotta fu Rihanna qualche mese fa e adesso le due sono inseparabili, tanto da aver deciso di concedersi una vacanza in Messico insieme, immortalata passo passo e condivisa con i fan attraverso Instagram. Cara e Michelle non hanno pubblicato foto insieme, anzi. Compaiono sempre da sole: la prima sott’acqua, la seconda con maschera e tartaruga marina sulla spalla. C’è da credere, però, che quegli scatti se li siano fatti a vicenda. Dopo il Messico, modella e attrice sono volate a Miami per assistere a un festival musicale e, anche qui, non sono mancati i baci.
Chi non esclude di poter provare un’esperienza saffica è Miranda Kerr, che in un’intervista qualche giorno fa ha dichiarato: «Le donne? Perché no, mai dire mai», anche se ha confessato di nutrire ancora dei sentimenti per l’ex marito Orlando Bloom, nonostante le loro strade si siano separate. Tra uno shooting e l’altro l’ex Angelo di Victoria Secret ha anche trovato il tempo per firmare una collezione di tazze per la Royal Albert, già in commercio sul sito del marchio di porcellane. La modella, da sempre grande appassionata di tè, ha affermato di essersi ispirata ai colori del suo giardino e dei viaggi che l’hanno segnata di più. Intanto, non mancano gli inviti ad uscire, anche se Miranda per il momento vuole solo divertirsi: «Adoro uscire con persone diverse. Esco per degli appuntamenti e mi piace tantissimo. È il momento di esplorare e divertirmi. Non ho intenzione di innamorarmi in fretta».
A proposito di amori nati di fretta, ritroviamo – più uniti che mai – Andrew Garfield ed Emma Stone. I due attori sono di nuovo in giro per il mondo per promuovere «The Amazing Spiderman 2», il secondo capitolo della saga sull’Uomo Ragno che uscirà in Italia il 23 aprile. A proposito della parte Andrew ha dichiarato di essere molto soddisfatto di questa nuova pellicola e di aver coronato un sogno riuscendo a interpretare il suo supereroe preferito, tramandando alle nuove generazioni la stessa passione, proprio come si vede dalla foto che l’attore ha pubblicato su Instagram.
© Riproduzione riservata
© Riproduzione riservata