Fotogallery Bradley Cooper di nuovo sul set, Carrie presenta la sua linea di scarpe
...
Bradley Cooper di nuovo sul set, Carrie presenta la sua linea di scarpe, Cameron Diaz ai fornelli
La settimana delle star raccontata attraverso le loro stesse foto.
Sono passati solo dieci giorni dalla cerimonia degli Oscar, ma Bradley Cooper è già al lavoro. Il sex symbol è volato alle Hawaii per girare il nuovo film di Cameron Crowe (regista di «Jerry Maguire» ed «Elisabethtown») al fianco di Emma Stone. Il titolo e la trama non sono ancora ben definite, quel che è certo è che la pellicola sarà distribuita da Sony Pictures e uscirà nelle sale americane a Natale, in concomitanza con l’atteso musical «Into the Woods» e «Unbroken», seconda prova da regista di Angelina Jolie. Una cosa è certa, Bradley non si annoia mai. Rimane da capire come e quando troverà il tempo di convolare a nozze con Suki Waterhouse, visto l’anello recentemente avvistato al dito della modella.
Irrefrenabile è anche Pharrel Williams, che dopo aver fatto ballare Meryl Streep, Lupita Nyong’O e Amy Adams agli Oscar, si appresta a far scatenare tutto il mondo con il suo nuovo album, «Girl». Un disco che è sicuramente un omaggio alle donne e che promette già vendite da record, almeno per i tempi che corrono. Pharrell, intanto, prosegue la promozione in giro per il mondo, senza mai separarsi dal suo cappello.
A proposito di girl(s), non potevamo non citare due delle attrici più amate di Hollywood che si improvvisano chef. Parliamo di Cameron Diaz e Drew Berrymore, amiche per la pelle che, insieme a Reese Witherspoon, sono andate a fare un mini-corso di cucina italiana a Napa Valley, a Nord della California. E! Online ha scoperto che le tre star si sono iscritte all’evento «Cooking of Italy» presso il «Culinary Institute of America», dove hanno imparato a fare paste di vario tipo: dagli spaghetti alla chitarra ai ravioli. Sarà.
© Riproduzione riservata
© Riproduzione riservata