Le star si preparano per Halloween, tra zucche, decorazioni e travestimenti: eccole
Come si preparano le star per Halloween? Mentre ancora non è dato sapere da cosa si vestiranno le celeb per la notte delle streghe, è già possibile vederle all’opera con i preparativi della festa. Non c’è mamma o papà vip che si rispetti che non abbia portato i propri pargoli da Mr. Bones Pumpkin Patch a West Hollywood, la massima autorità in fatto di zucche negli Stati Uniti. È il luogo in cui tutti, famosi e non, vanno a comprare le decorazioni per la notte più paurosa dell’anno.
E nonostante manchino ancora un paio di settimane le star non perdono tempo. In questi giorni si sono avvicendati personaggi del grande e piccolo schermo e cantanti. Mentre Harry Styles si aggirava guardingo, Fergie e Jessica Alba inseguivano i loro pargoli tra una balla di fieno e un cavallo a dondolo. Anche Elisabetta Canalis si è lasciata contagiare dalla febbre da Halloween, trascinando anche il neomarito Brian Perri, che però, al momento di caricare la pesante zucca in macchina, si è dileguato.
Jennifer Lopez ha deciso di non passare inosservata, arrivando da Mr. Bones in Bentley e con i due gemelli, Emme e Max.
gallery star preparativi halloween
...
Se anche voi, come le celeb, avete intenzione di festeggiare a dovere, nella gallery fotografica qui sotto troverete tutti i consigli per le decorazioni.
gallery decorazioni halloween
...
E se siete in cerca di ispirazione per i costumi, ecco qualche idea dal mondo del cinema.
I travestimenti di Halloween ispirati al cinema
...
Leggi anche COME REALIZZARE UNA ZUCCA DI HALLOWEEN , con tante idee per intagliarne di paurosamente glam.
© Riproduzione riservata
© Riproduzione riservata