Le star di Hollywood con mamme a seguito (sui red carpet)
...
Belli e famosi, fanno tribolare fidanzate e compagni, ma la mamma è sempre la mamma...
Qualcuno è figlio d'arte, e alla mamma deve molto, qualcun altro no, e le deve solo l'aspetto (che a Hollywood, comunque, non è poco). Di certo c'è che, anche tra i grandi attori del cinema, sono in molti quelli che alla mamma non rinunciano proprio. E che se la portano ovunque, fin sotto ai riflettori degli eventi mondiali.
Mamme in tripudio agli Oscar
Sarà che per ogni mamma ogni scarrafone è bravo a mammasua, ma agli Oscar le reazioni più belle da vedere sono sempre quelle delle mamme, che non mancano quasi mai. Le nostre preferite sono quella di Jennifer Lawrence (premiata come migliore attrice lo scorso anno) e quella di Bradley Cooper , che lo accompagna in ogni dove e pare che abbia sempre l'ultima parola su tutte le ragazze che il figlio si porta a casa. Terremo presente se mai dovesse capitare una buona occasione.
Sciupafemmine o mammoni?
Sono belli e impossibili, sia sul grande schermo che nella vita privata. Collezionano donne e flirt, uscendone sempre (o quasi) vincitori. Eppure, quando c'è di mezzo la mamma si trasformano in bambinoni cresciuti (e particolarmente affascinanti). Ma come fanno?
Gossip a parte
Sono sempre sulle prime pagine dei rotocalchi scandalistici, e quando non sono paparazzate, ci pensano da sole, postando foto di ogni genere (e spesso di gusto opinabile) su Instagram e social network. Ma, mamma a fianco, si svestono delle mosse sexy e si ricompongono. Proprio come delle brave bambine.
Tale madre, tale figlio
Si dice che per capire come diventerà una ragazza, si debba guardare la madre. Quello che non si dice mai, però, è che ogni tanto capita anche con i figli maschi.
Volete scoprire chi sono i grandi mammoni di Hollywood? Sfogliate la gallery e diteci cosa ne pensate.
© Riproduzione riservata
© Riproduzione riservata